Copy








MARZO - cambi di stagione

DOMENICA 9 MARZO  - IMPROVVISAZIONE TEATRALE AL BOLOGNA GLOBAL SERVICE JAM : una tre giorni rivolta a tutti i Creattivi bolognesi (e anche ai loro bambini, che di questi tempi non è poco) Non è un workshop, non è un Open Space, non è un World Cafè, non è…inutile andare avanti. se non conoscete l’inziativa vi conviene visitare il sito, nel farttempo eccovi le parole d’ordine :  divertimento, contaminazione, innovazione, cooperazione, competizione.


MARTEDÌ 11 MARZO  - STEREOTIPI > SESSISMO E STREOTIPI DI GENERE NELLA CULTURA MUSICALE : a cura di : Prof. Rossella Ghigi, (Scienze della formazione) e Mavi Gianni di Zoè Teatri. Musiche di : Spartito Democratico - ALLE ORE 13 -  Aula Pincherle (Dipartimento di Matematica) Piazza di Porta S.Donato 5 –  INGRESSO LIBERO E APERTO A TUTTI 


MARTEDÌ 11 MARZO - VOGLIA DI ORTO?  un orto comunitario in un Parco pubblico (via delle Borre). Ogni martedì fino al 15 aprile alle ore 18 ci vediamo  al Cubo con Stefano Peloso, per organizzare l'Ort'Attack. 
COMPILA IL MODULO ON LINE PER AGGREGARTI AL GRUPPO


VENERDÌ 14 MARZO . SUSPECTS > INVITO IN SCENA CON DELITTO > Giallo teatrale, completamente improvvisato grazie alle indicazioni del pubblico
i 5DitaNellaPresa all' Officina Teatrale de’ Maicontenti -  via San Tommaso al Mercato 1/d, Bologna
Due detectives, guidati in tutto e per tutto dai suggerimenti e dalle indicazioni del pubblico, scoveranno tra i Suspects  non solo l’assassino, ma anche la vittima e il movente e il modus operandi…semplicemente dipanando la matassa in scena.

SABATO 15 MARZO IL LIBERATORIO  workshop con Mavi Gianni di Zoè teatri ORE 15-18 ad Armonie, via Emilia Levante 138  Ridere fa buon sangue, dice un vecchio proverbio e in effetti la la risata è un vero e proprio farmaco, antidepressivo e antistress per eccellenza. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

SABATO 15 MARZO CENA CON DELITTO ALLA TENUTA IL CIOCCO - via Mino 2/2 Cà de Fabbri, Minerbio.
Il delitto di stasera è Il Battiscopa del Nano di Mavi Gianni con Luca Mazzamurro, Stefano Peloso, Beatrice Pellegrini. Rina Ferruzzi, vedova Oblomov, vive da sola in un casolare alle porte di Minerbio. Tutti in paese sanno che non si fida delle banche e negli anni ha sicuramente messo da parte un discreto gruzzolo. Lo sapeva anche il ladro che si è introdotto in casa sua e che per frugare con comodo, l’ha legata al letto,imbavagliandola malamente… la mattina dopo l’anziana donna viene ritrovata cadavere, ma il tesoro è ancora lì, nascosto dietro al battiscopa del nano.



MARTEDÌ 18 MARZO - CENA CON DELITTO AL BARDAMÙ Via Roma, 12\a, Calderara di Reno.
Il delitto di stasera è Omicidio in Cucina di Mavi Gianni con Luca Mazzamurro, Martina Sacchetti, Stefano Peloso 
Tutti sono molto indaffarati oggi al Bardamù. In preparazione il catering per un evento del Fico, il nuovo Eataly world di Bologna. Lo chef Rubiati coordina alla perfezione quella che è una vera e propria macchina da guerra. In cucina sono presenti : Layla, che qualcuno definisce fornostar per la sua avvenenza, Lella Vitale, un passato da costumista teatrale che si occupa della Food Vision e Ugo Marradi, permacultore che si occupa delle forniture ortofrutta.  Neppure le intemperanze di Piero Maria De Lutzemberg, socio finanziatore dell'impresa,  riescono a guastare la preparazione. Ma al momento cruciale un coltello da sushi fa la sua comparsa inaspettata... 


MERCOLEDÌ 19 MARZO - ore 15.30 -  5DitanellaPresa in GORILLA THEATRE : gara spettacolo di improvvisazione teatrale
Il
Nostro Gorilla ha deciso di affrontare temi ad alta valenza sociale, e in fondo chi meglio di lui può capire quanto bisogno ci sia nel mondo di intelligenza?
In occasione della festa del Patrono il Sindaco di Pieve di Cento premierà i cittadini virtuosi. A seguire, improvviseremo con il pubblico che ci regalerà spunti e suggerimenti a partire dal tema Raccolta Differenziata

SABATO  E DOMENICA 22-23, 29-30 MARZO COLTIVARE UNA FOOD FOREST - Una foresta che ricalca i boschi naturali, ma con qualche modifica. Multiuso e multiscopo, è adatta a far crescere alberi da legna, piante da frutto, erbe medicinali e tanto altro.
Due week end con Stefano Peloso in  Via Montalbano – Casa Paganini, 333 Comune di Firenzuola (molto più semplicemente 3 Km dopo Monghidoro in direzione Firenze) presso l’abitazione di Lorenzo Bolognini, che ci ospita, con a disposizione oltre 10.000 mq tra terreno e boschi.

DOMENICA 30 MARZO - TEATRO DI PAGLIA AD ARVAIA . Un teatro che non necessita di tappeti rossi o biglietti. Chiunque lo può realizzare, chiunque può partecipare, stuzzicando le emozioni di un pubblico “assetato” di piacere. E siccome noi di Zoè teatri vediamo nel momento conviviale, l'atto principe dell'adunanza teatrale, abbiamo pensato di farne uno e di organizzare una vera e propria rassegna teatrale per questa estate.Lo faremo in un luogo che ci è molto caro : la terra di Arvaia, con cui siamo sempre più in stretta sinergia grazie al nostro ortigiano di fiducia Stefano Peloso. La  rassegna entrerà a far parte del Festival IN & Out Culture in Condominio.
Domeinca 30 marzo scadono i termini per presentare le proposte.

ZOÈ TEATRI :  PER INFO, PARTECIPAZIONI E COPROGETTAZIONI : zoeteatri@gmail.com - cell 3311228889







 8 marzo 2014
Zoè Teatri
Bologna
3311228889
zoeteatri@gmail.com
www.zoeteatri.it














Copyright © 2014 Zoè Teatri All rights reserved.


Email Marketing Powered by Mailchimp