Copy
Ultimi giorni per acquistare i 7 Days Pass del Sziget! 

Ultima lista di nomi per il Sziget Festival 2016

La line up del Sziget Festival è ormai definita e si aggiungono i The Chemical Brothers, Editors, Tinie Tempah, Fedde le Grand, Noisia e tanti altri!

L'edizione 2016 del Sziget sarà storica. I 5 Days pass sono già terminati da tempo e a breve anche i 7 Days pass non saranno più disponibili. Una corsa all'acquisto iniziata a novembre e che non si è mai arrestata. Rimarranno i ticket giornalieri presumibilmente fino a fine luglio. Il campeggio base è ancora disponibile e incluso nei ticket senza costi aggiuntivi.

Quindi sul Main Stage si aggiungono i The Chemical Brothers e i Tinie Tempah.  Sull'A38 si aggiungono Editors, BOY, Maduk ft MC Mota, Kasra, Wiwek, Snails, Noisia 'Outer Edges'.

L'Arena vede l'aggiunta di tanti nomi che vanno a potenziare la scena elettronica: Jay Hardway, Volt&State, Fedde Le Grand, D-Wayne, Tujamo e Laidback Luke. E ancora Apster, StadiumX, Breathe Caroline, Nick Talos, Blinders, 2empress, Ravitez, Las Salinas e Yves V.

Acquistando i ticket è possibile assistere a tutti gli spettacoli del giorno se si acquista il giornaliero oppure della settimana se si acquista il 7 days pass.
10-17 agosto 2016 - Budapest - Isola di Obuda – Ungheria sulla mappa ad est!
Programma: http://goo.gl/7RMJns > Ticket: http://goo.gl/TgWOc5 > ‪Viaggi: http://goo.gl/uOLKNJ

Ricordiamo che possibile accedere già dal 7 agosto e utilizzare i servizi di campeggio base, upgrade camping e gli altri servizi base e di alloggio. Per poter accedere prima bisogna acquistare il Moving-in ticket ed essere in possesso del 7 Days pass.

Sono disponibili aree parcheggio prenotabili all’ingresso del festival: http://goo.gl/LJPlFw.
 

 

Copyright © Alternativa events
Our mailing address is:
*info@szigetfestival.it*

Vuoi cancellarti dalla nostra newsletter?
Puoi aggiornare i tuoi dati qui oppure cancellarti da questa lista