Copy
Ho trovato la tua email fra i miei contatti sui social-network o da internet. Se non vuoi più ricevere le mie informazioni Clicca qua.
Se non riesci a vedere l'email, VISUALIZZALA ONLINE.
Una finestra su Chiesina Uzzanese
 
La Newsletter di Lorenzo Vignali

Chi sono?

Politica come studente e come passione. Interista, gioco a calcio, ogni tanto scrivo, viaggio e nel fine settimana mi diverto. Classe 1991, Consigliere Comunale dal 2009, Chiesinese da sempre. Se vuoi sapere di più, clicca qua.

Il mio blog

www.lorenzovignali.com
è il mio blog. Potrete trovare tutta la mia attività per Chiesina Uzzanese ma non solo. Vi terrò aggiornati su tutta l'attività dell'amministrazione.
Se hai da segnalare qualcosa, inviami una mail.

Contatti

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
LinkedIn

Quando ti ho inviato l'ultima mail, lo scorso Dicembre, non eravamo ancora sicuri di quali sarebbero state le nuove norme riguardanti il bilancio dei Comuni italiani. Per fortuna l'assurdo patto di stabilità è stato sostituito da un altro vincolo di bilancio che migliora la situazione. A grandi linee il nostro Comune, così come tutti gli altri, potrà spendere quello che incassa. Un miglioramento notevole per gli investimenti e gli interventi che potremo fare.

A fine 2015 abbiamo programmato una serie di lavori, grazie ad un’apertura del patto di stabilità, che sono già iniziati o partiranno nei prossimi mesi. Un piccolo parcheggio in via Don Minzoni, un ampliamento dell’illuminazione in Via di Campo, l’asfaltatura e la sistemazione dei marciapiedi nella traversa di Via Dante Alighieri dove c’è la banca (da poco la via è diventata del Comune), l’aggiornamento e l’ampliamento del sistema di video-sorveglianza.

Infine, nell’ultimo Consiglio Comunale abbiamo approvato il nuovo bilancio di previsione del nostro comune. Scorrendo la mail potete trovare il link per leggere l’articolo nei dettagli.

Cogliendo l’occasione per augurarvi Buona Pasqua vi ricordo che per qualsiasi segnalazione la mia mail è sempre a disposizione.

200
Tre itinerari cicloturistici organizzati in occasione dell'Open Week della Valdinievole: Da Leonardo a Pinocchio partono proprio da #ChiesinaUzzanese. Per maggiori informazioni clicca qui
Un bel progetto che coinvolge molti territori e Comuni che hanno la fortuna di trovarsi in â€ª#Valdinievole‬Da Leonardo a Pinocchio non è solo uno slogan ma è la realtà. Da Vinci a Pescia non ci vuole molto e nel mezzo ci sono un sacco di cose da vedere. Clicca qua per vedere lo splendido video.
200
‪#ChiesinaUzzanese‬. Martedì 14 Marzo abbiamo approvato il nuovo bilancio di previsione 2016/2018. Cliccando qua troverete tutti i dettagli di questo e degli altri punti che erano all'ordine del giorno.
Intervento di Lorenzo Vignali - Consiglio Comunale di Chiesina Uzzanese - 14 Marzo 2016
#ChiesinaUzzanese‬. Martedi 14 Marzo in â€ª#ConsiglioComunale‬ abbiamo approvato un Ordine del Giorno in difesa dei piccoli comuni italiani. Nel video potete ascoltare il mio intervento di presentazione del testo, cliccando qua potete leggere il testo dell'ordine del giorno.
200
#ChiesinaUzzanese. Vi ricordate l'assemblea pubblica e il piano di rigenerazione urbana?
Bene, quel progetto promosso dalla Regione Toscana e da ANCI Toscana alla quale il nostro Comune ha partecipato è quasi giusto al termine. Scopri di più: http://bit.ly/RigenerazioneUrbanaChiesinaUzzanese
200
#ChiesinaUzzanese. Il 13 Febbraio i ragazzi della Scuola Media hanno potuto ascoltare dal vivo la testimonianza di Armando Spinelli e di Sergio Maraschin, esuli istriani trasferiti a Lucca. E’ stato questo il modo con il quale l’amministrazione Comunale ha voluto celebrare il 
#GiornoDelRicordo. I ragazzi hanno potuto..scopri di più
 
Condividila su Facebook
Tweet
Inoltrala ad un amico
Copyright © 2016 Lorenzo Vignali, All rights reserved.