Copy
Arci JF News #176 - 11 marzo 2016

Referendum: Arci Jesi-Fabriano aderisce al comitato marchigiano per il Sì


Arci Jesi-Fabriano, in vista del referendum del 17 aprile sull'abrogazione del comma 17 dell’art. 6, relativo al DdL n. 152 del 3 aprile 2006 sulle normative ambientali, ha aderito al Comitato Marche “Vota Sì per Fermare le Trivelle”.

Al Corto Maltese All women's night e il live dei Muschio


Il weekend musicale del Corto Maltese di Fabriano parte stasera, venerdì, con “All women's night” con le dj Valiu Voodoo e dj Sin, mentre sabato sarà di scena il live del trio piemontese dei Muschio.

Aperte le iscrizioni al 39° Corso Base di Fotografia del Circolo Ferretti


Sono aperte le iscrizioni per la 39ª edizione del Corso Base di Fotografia organizzato dal circolo “Massimo Ferretti” dal 1 marzo. Tra gli argomenti trattati: tecniche di ripresa, storia della fotografia, i generi fotografici, racconto fotografico, catalogazione dei file, fotoritocco.
Arci.it

Perché anche l’Arci è in piazza


L’intervento di Francesca Chiavacci, presidente Arci, alla manifestazione del 5 marzo a Roma: “Noi siamo un’ associazione culturale laica di sinistra e siamo qui. Perché non ci basta ancora. Non basta a noi dell’Arci, ai nostri circoli, ai nostri volontari, alle nostre volontarie, ai nostri soci. Per questo siamo qui. Non ci basta innanzitutto perché...”

Arci 2.0: un’associazione in grado di coniugare innovazione e tradizione


Giuseppe Fanti, commissione Sviluppo e governo del sistema complesso Arci: “L’Arci ha una marcia in più. Sarà stato il clima operoso di Bologna, fatto sta che dalla due giorni emiliana l’associazione esce molto rafforzata. Un’inversione di tendenza che ripropone e rilancia...”

L'UE e la gestione dei flussi migratori: il baratto con la Turchia e la sconfitta dell'Europa


La politica comune sulla gestione dei flussi migratori e sul diritto d’asilo nell’UE intende delegare all’intervento della Turchia la ‘difesa’ delle frontiere dell’Unione e la chiusura delle rotte per  i profughi siriani in fuga dalle bombe.

17 aprile: andiamo tutti a votare e votiamo SÌ


Il referendum del 17 aprile rappresenta il punto di arrivo di centinaia di vertenze e lotte che hanno coinvolto i territori oggetto di sfruttamento per produzione di idrocarburi, negli ultimi 10 anni. Si può dire che tutto inizia in Abruzzo nel 2006, nel paesino di Tollo, provincia di Chieti, dove proprio al centro di vigneti e oliveti l’ENI voleva installare una raffineria.

Arcireport n.9


È uscito il nuovo numero del settimanale dell'Arci ArciReport. Scarica la versione PDF.

Bando di concorso “Oltre i Mari”


L’Arci promuove “Oltre i Mari”, concorso per una canzone rap o Hip Hop, che rappresenti un contributo, con il linguaggio dei giovani, rivolto ad altri giovani, alla battaglia culturale contro il razzismo. Il contest, aperto ai giovani di età compresa tra i 16 e i 25 anni, solisti o band, darà l’opportunità ai tre vincitori di esibirsi durante il Festival...”

“Iscriviti all’Arci”, la pagina Facebook dedicata alle opportunità per i soci Arci


L’Arci ha attivato la pagina Facebook “Iscriviti all’Arci” dedicata alle convenzioni, sconti e opportunità per i soci e le socie Arci. Ospiterà tutti i vantaggi, le opportunità, le riduzioni e gli sconti che vengono e verranno offerti a tutti i soci Arci per mostre importanti, eventi e spettacoli, sconti...
ArciJesiFabriano.it
Email
Facebook
Twitter
Instagram
Arci Jesi-Fabriano
P.zza Federico II 4/A
Jesi, AN 60035
Italy

Aggiungi il nostro indirizzo alla tua rubrica

Iscritti: 105

Email Marketing Powered by Mailchimp