Copy
SZIGET ITALIA PRESS - COMUNICATO STAMPA
View this email in your browser
szigetfestival.it

Nuovi nomi si aggiungono oggi alla ricca line-up e Deezer è il nuovo media partner del Sziget Festival 2015 per l’Italia!

 

Asaf Avidan, The Script, Major Lazer, C2C, Arty con questi artisti si compone sempre più la line-up 2015 e con Deezer, il nuovo media partner del Sziget Festival in Italia, ascolti tutta la musica della XXIII edizione del festival più atteso dell’estate. 
 

L’edizione 2015, del miglior festival d’Europa 2014 secondo gli European Festival Awards, sarà dal 10 al 17 agosto sull’isola di Obuda - Budapest, un cuore verde adagiato sul Danubio. Gli organizzatori hanno promesso un allargamento dell’area per provare a superare le oltre 415.000 presenze registrate con il sold out del 2014. Il Sziget Festival conta oltre 50 palchi e circa 1.000 eventi che si alternano nella settimana di FerragostoInoltre, Budapest, la capitale del momento é parte del pacchetto: il festival è ben collegato con il centro e la carta Sziget-CityPass offre la possibilità di scoprirla in un modo molto conveniente.

Con l’annuncio di oggi la line-up si delinea e il programma prende sempre più forma. Si aggiungono quindi Asaf Avidan, il cantautore e musicista israeliano più famoso del mondo, che con la sua hit “One day / Reckoning Song” ha fatto più volte il giro del mondo. I The Script band alternative rock irlandese che negli anni ha collezionato successi come “The Man Who Can't Be Moved” e “Hall of Fame” con will.i.am, grazie alle quali con BBC LIVE hanno avuto l’onore di suonare davanti la Regina d’Inghilterra. Dopoquesto importante appuntamento per loro esibirsi sull’Isola della libertà sarà un gioco da ragazzi. E ancora al Sizget Festival si ballerà con Major Lazer un mix di elettronica e reggae fusion, il video del loro ultimo singolo “Lean On” feat. ha avuto quasi 71 milioni di visualizzazioni in meno di due mesi. Ci saranno anche i C2C con il loro mix di breakbeat, electro swing e trip hop, e per finire si aggiunge il giovane dj e producer Arty. Con lui si chiude questo annuncio, ma le sorprese non sono finite qui e la line - up 2015 si arricchirà ancora di altri nomi!



Deezer (www.deezer.com), primo servizio globale di musica in streaming, presente in oltre 180 paesi del mondo con un catalogo di oltre 35 milioni di brani, è partner di questa edizione del Szieget Festival.
Deezer ha creato la playlist ufficiale con i principali successi degli artisti che si alterneranno durante la settimana del festival più grande d’Europa. La playlist può essere ascoltata direttamente su Deezer e anche sulla home page del festival.

Sziget Festival è l’Isola della liberta offre continue attività che rendono viva l’isola di Obuda 24 ore su 24. Spettacoli teatrali, street parade, installazioni, sport estremi e tanto altro. E' anche aperto il contest Mission: Szitizen, un giocho di squadra divertente con cui si possono vincere tantissimi premi, e sono in corsa le votazioni per le band iscritti al contest del Camp Fire Stage, il music falò più grande d’Europa.

Per il Sziget Festival sono disponibili sia i ticket giornalieri che gli abbonamenti da 7 o 5 giorni. E’ possibile accamparsi nel campeggio base - attrezzato molto bene - oppure in uno dei campeggi riservati come l’Alternativa Camping che presenta un potenziamento dei servizi ed un'area più ombreggiata. Sempre sul sito ufficiale www.it.szigetfestival.com è possibile prenotare il parcheggio direttamente nella zona festival. Sono anche attivi i viaggi da ben 19 città italiane per Budapest che daranno accesso direttamente nell’area festival. Per chi arriverà in auto sono ancora disponibili posti nel parcheggio interno al festival con il costo di 95€ per tutta la durata del festival. Inoltre, ci sono numerosi servizi disponibili per rendere ancora più incredibile l’esperienza Sziget! 
 
Anche l’edizione 2015 del Sziget Festival potrà contare su una folta rappresentanza italiana tra gli artisti. Già confermati i Canzoniere Grecanico Salentino e Roy Paci e Aretuska All Stars per il World Music Stage, mentre arrivano gli Après la Classe, FASK e Lo Stato Sociale sullo Europe Stage. Sono in corso le selezioni Sziget & Home Sound Fest, consueto talent scout contest di Sziget Italia il cui vincitore potrà suonare sullo Europe Stage assieme ai vincitori dei contest delle altre nazioni nell’ambito  dello  Youropen Talent Contest. La finale del concorso italiano si terrà il 31 maggio al Circolo Magnolia di Milano.

Sito ufficiale: www.szigetfestival.it – Pagina Facebook: Sziget Italia
 
Cari Amici,
vi ricordiamo che il form da compilare per richiedere gli accrediti stampa sarà attivo fino al 30 Maggio. Potete trovare informazioni utili sugli accrediti nella nostra Press Area. Per ulteriori domande non esitate a contattarci scrivendo a press@szigetfestival.it. 

LA LINE-UP ANNUNCIATA

Robbie Williams (10 Agosto), Kasabian, Florence and the Machine, Alt-J, Gogol Bordello, Limp Bizkit, Foals, Interpol, The Gaslight Anthem, Dropkick Murphys, Hollywood Undead, Major Lazer, C2C, Asaf Avidan, The Script, Martin Garrix (End Show 16 Agosto), AVICII, Passenger, Goran Bregović and the Wedding and Funeral Band, Enter Shikari, Infected Mushroom, Ellie Goulding, Blasterjaxx, AWOLNATION, DJ Marky and Stamina MC, CRO, Jamie Woon, FAUVE, Gentleman, Sigma, Nero, Gramatik, Arty, Jose Gonzalez, The Subways, Babylon Circus, Kadebostany, The Ting Tings, W&W, Hernan Cattaneo, The Maccabees, Fast Animals and Slow Kids, Aprés La Classe, LO STATO SOCIALE, Roy Paci & Aretuska Allstars,  Tyler the Creator, MARCEL DETTMANN, Jungle, Ellen Allien, Jaguar Skills, Camo & Krooked, High Contrast, Fred V & Grafix, danny byrd and Dynamite MC, Sander van Doorn, SOJA, Che Sudaka, Gui Boratto, Laura Jones, Bassjackers, Ella Eyre, Function, Julian Jordan, Sidney Samson,  Milky Chance, Jett Rebel, Kensington, Stadium X, Canzoniere Grecanico Salentino, Apollonia, Dixon, Michael Mayer, My Favorite Robot, Selah Sue, Marina and the Diamonds, Alesso, Knife Party, Damian Lazarus, Paloma Faith, SBTRKT, NERVO, Future Islands, Foxes, Beatsteaks, MØ, Yellow Claw, Vitalic, Dotan, Typhoon, William Fitzsimmons, Halestorm, Lucas & Steve, Dhoad Gypsies from Rajastan, Taraf de Haidouks, BOBAN MARKOVIC, The Egyptian Project, Romengo, Parno Graszt, MARIZA, LaBrassBanda, She’Koyokh, Noura Mint Seymali, Helsinki-Cotonou Ensemble, Imam Baildi, Antwerp Gipsy-Ska Orkestra’s, HK & Les Saltimbanks, DakhaBrakha, Gantiva, Besh o droM, Szalonna és Bandája, LB27, Pannonia Allstars Ska Orchestra (PASO), Söndörgő, GypsySoundSystem, DJ Borzin, DJ Luca Vaga, DJ Lord Sassafras and DJ Tagada
 
Ascolta il Sziget Anthem su Youtube!
Clicca qui per scaricare altre press foto
Twitter
Twitter
Press Info
Press Info
Press Contact
Press Contact
Facebook
Facebook
Copyright © *2014 L'Alternativa Srl, All rights reserved.
unsubscribe from this list    update subscription preferences