Copy
SZIGET ITALIA PRESS
MASTERCARD BALATON SOUND - COMUNICATO STAMPA
View this email in your browser

MasterCard Balaton Sound: 3 settimane al via


Il MasterCard Balaton Sound, prestigioso festival di musica elettronica, aprirà i suoi cancelli fra tre settimane, sulle sponde del bellissimo Lago Balaton. Non solo i migliori dj - Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Tiesto, Nicky Romero e Afrojack - ma più di 200 saranno i concerti in programma su 15 venue differenti. 2 km di spiaggia e tantissimi servizi renderanno Zamardi, la cittadina che ospiterà il MasterCard Balaton Sound, il posto dove essere tra l’8 e il 12 Luglio. I ticket a prezzo ridotto saranno disponibili fino al 23 Giugno.
 

L’estate è arrivata a Zamárdi, dove il MasterCard Balaton Sound prenderà vita in tre settimane per la nona volta, sulle splendide sponde del lago più grande dell’Europa Centrale, il Lago Balaton. I ticket per il festival sono disponibili in numero limitato a un prezzo speciale fino al 23 Giugno. Si può scegliere tra: il Festiva Pass, valido per tutti i 4 giorni del festival così come per lo speciale Giorno 0 (8 Luglio), quando Tiesto, Oliver Heldens, Moti e tanti altri incendieranno il dancefloor; e i biglietti giornalieri, ancora disponibili in un numero limitato. Per assicurarsi la propria partecipazione al #sound2015 è consigliabile acquistare i ticket adesso.

Programma

I cinque giorni di programma del MasterCard Balaton Sound sono il perfetto mix tra una splendida vacanza estiva e un vero party di musica elettronica. Durante il giorno non c’è bisogno di lasciare l’area festival: i partecipanti portranno godere del lago direttamente all’interno del festival, con 2 km di spiaggia che si affaccia sul lato nord del grande Balaton. Lì ci saranno tantissime venue per rilassarsi, godere del sole, rinfrescarsi nel lago, ballare, mangiare, bere e prepararsi per il grande party notturno. Tutti i visitatori potranno provare l’eccellente cibo e vino offerto dalla regione del Balaton, o rilassarsi con qualche sport. Quest’anno il focus sarà il lago stesso, ci saranno sei moli costruiti sul lago, e uno yacht dove la festa non avrà mai fine. Spiaggia e attrezzi per il fitness saranno disponibili per i nostri ospiti, così come sarà possibile giocare a calcio, pallavolo, ping pong e tanti altri sport. Ci sarà la possibilità - per chi vuole - di provare anche sport estremi come catapulta e bungee jumping, non solo, ma sarà anche possibile praticare sport acquatici. Le cinque notti vedranno protagonisti un numero record di star internazionali, tra dj e band: Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Tiesto, Nicky Romero e Afrojack, per un totale di più di 200 concerti e 15 venue differenti.

Area Festival

Il MasterCard Balaton Sound è situato a Zamárdi, a un’ora da Budapest. Sono disponibili diverse opzioni per raggiungere il sito del festival come la navetta che parte dall’aeroporto di Budapest o dal centro della città. Diverse opzioni sono disponibili anche per l’alloggio. Il camping base è vicino all’area festival; il VIP camping invece è già sold out mentre altre offerte sono disponibili direttamente sul sito del festival: Flexhotel offre cabine da due persone mentre #Festivalhotel powered by Telekom è un altro modo per avere un eccellente riposo. Servizi come armadietti, set da campeggio e altro possono essere acquistati sul nostro webshop.

Dall’ultima edizione gli organizzatori hanno lavorato per sviluppare ancora la qualità dell’area festival. Grazie a questo il festival è diventato molto più efficiente in termini di “water management”, così in caso di pioggia l’acqua trova facilmente una via d’uscita: tutto questo per permettere ai fan di essere asciutti e felici. L’area è adesso coperta da un nuovo e più resistente tipo di erba, capace di rimanere verde più a lungo. Anche le strade sono state ricostruite, così è più facile raggiungere le varie location dell’evento. Tutto questo significa che il festival avrà luogo in un’area più naturale e green, attenta all’ambiente. Un grande mix per il perfetto divertimento!

Ulteriori informazioni sui ticket, alloggi e viaggi su www.balatonsound.it.

Per informazioni stampa ed accrediti potete scrivete a press@szigetfestival.it.

8 Luglio (Day Zero):
Tiësto ► Oliver Heldens ► Guy Gerber ► Dyro ► AronChupa ► Tony Junior ► MOTi ► Jan Blomqvist live
9 Luglio:
Axwell Λ Ingrosso ► Nicky Romero ► Zedd ► Showtek ► Dannic ► Quintino ► Joey Badass ► Art Department ► Ame ► Flight Facilities ► Oliver Koletzki ► Flosstradamus ► Habstrakt
10 Luglio:
Hardwell ► Pusha T ► R3hab ► Ummet Özcan ► Boys Noize ► Don Diablo ► Roni Size Reprazent live ► The Martinez Brothers ► Vinai ► Brodinski ► Maxi Jazz & The E-Type Boys ► George Fritzgerald ► Alle Farben
11 Luglio:
Faithless ► Afrojack ► DVBBS ► Loco Dice ► Netsky live ► Pan-Pot ► Chris Liebing ► Klingande ► Skream ► The Bloody Beetroots (SBCR DJ set) ► Leftfield live ► Claptone Immortal live!
12 Luglio:
Dimitri Vegas & Like Mike ► Ludacris ► Kaskade ► Laidback Luke ► Charli XCX ► Seth Troxler ► Firebeatz ► Noisia, Alix Perez, Teddy Killerz ► Bakermat ► Jackmaster ► Odesza ► Elliphant ► Stadiumx ► Eva Shaw ► Rae Sremmurd ► A-Trak


... e tantissimi altri ancora! Leggi la line-up completa qui: http://balatonsound.it/programma


SZIGET ITALIA - L'Alternativa Srl
press@szigetfestival.it
www.balatonsound.it - www.szigetfestival.it

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Copyright ©2015 L'Alternativa Srl All rights reserved.