Copy

EICMA 2016 
Verve Moto presenta Tracker e Hero!

Dopo l’ottimo anno di esordio, Verve Moto porta ad EICMA 2016 un carico di novità volte a completare la gamma 125 e due nuovi modelli sono chiamati a rendere il 2017 ancora più intrigante. Arrivano Hero 125i, motard anticonformista, e una moto destinata a segnare un nuovo genere: la Tracker 125i!  
Come se non bastasse Verve Moto fa un annuncio shock: da oggi è disponibile la Garanzia a Vita.

 

L’appuntamento di EICMA rappresenta per Verve Moto un’importante conferma in questo primo anno di attività commerciale. Dopo l’esordio nel panorama motociclistico europeo, la giovane e dinamica realtà italiana, incoraggiata dall’ottima accoglienza del mercato, si prepara al 2017 con un’offerta sempre più completa e in grado di accogliere le richieste di una clientela sempre più ampia.

Verve Moto presenta al “salone di Milano” la nuova gamma 2017 che consta ora 4 modelli differenti, per ognuno dei quali è disponibile un’infinita possibilità di personalizzazione grazie al configuratore che sarà on-line a inizio 2017 e consentirà di cucirsi la moto su misura. Oltre alle conferme delle novità già annunciate in occasione di Intermot, su tutte l’introduzione dell’iniezione diretta e del sistema di frenata combinata CBS, ad EICMA Verve Moto toglie il velo su due nuovi modelli, uguali per cilindrata, ma completamente diversi per anima e attitudine. Arrivano Tracker 125i e Hero 125i!

“Quello delle 125 è un segmento in cui crediamo molto e siamo sicuri che questi nuovi modelli ci faranno arrivare al cuore dei centauri di domani. Non solo giovanissimi! Dal successo di Classic 125 abbiamo imparato che anche i papà hanno voglia di moto semplici, leggere, affidabili e cool. Per questo il primo passo nell’ampliamento della gamma è rivolto a questa cilindrata. Con Hero e Tracker - in aggiunta a Classic - offriamo un ventaglio di possibilità che risponde alle diverse attitudini dei nostri clienti. Nel frattempo proseguiamo lo sviluppo della gamma anche in altre direzioni, perché questo è solo l’inizio”

- ha commentato Andrea Goria, Managing Partner di Verve Moto e responsabile Marketing.

TRACKER 125i

Una piccola peste fuori dagli schemi e dalle definizioni, una special di serie per tutti ispirata alle fuoristrada delle origini. La nuova Tracker è la piena espressione della filosofia Verve Moto.

La regina dello stand Verve Moto a EICMA 2016 è la nuova Tracker 125i, una motocicletta inedita, dedicata a chi è alla ricerca di una special di serie pronta per essere maltrattata su ogni terreno. La Tracker, più di ogni altra moto attualmente in gamma, esprime la vera essenza dello spirito Verve Moto, come ci riassume Eugenio La Torre, responsabile prodotto di Verve Moto e suo ideatore:

“Quando abbiamo deciso di fondare Verve Moto, avevamo in mente moto come la Tracker. La Tracker esprime più di tutte la filosofia Verve Moto. Con la Tracker vogliamo riportare i nostri clienti a provare il piacere di una vera moto tutto terreno nel senso più classico. Come si faceva un tempo, siamo partiti da una ciclistica stradale e siamo andati a modificare in garage ogni dettaglio, dal telaio alle sospensioni, dalla posizione di guida con manubrio, sella e pedane, fino alle ruote. Sulla Tracker abbiamo trasferito la lunga esperienza di Bali, dove le nostre customizzazioni più richieste e apprezzate guardavano proprio allo stile surfer senza mai dimenticare il divertimento di guida su strada e… sabbia. La Tracker è leggerissima e agile su ogni terreno con in più un aspetto sempre cool, sia lucidata di fresco sia infangata. La Tracker va oltre il concetto di scrambler, è un’autentica tutto terreno come si faceva un tempo”

- Eugenio La Torre, fondatore Verve Moto e responsabile prodotto.

Proprio così, la Tracker 125i nasce come un’autentica special ed è stata sviluppata proprio nel garage di Verve Moto, lo stesso che ha dato vita alle custom che per prime hanno portato questo marchio sul serbatoio. La sua genesi non è dovuta ad astrusi fogli matematici, quanto proprio all’estro e all’esperienza di Verve Moto nella personalizzazione e nel surfer style.
Per la Tracker, Eugenio La Torre e il suo staff tecnico sono andati a modificare empiricamente ogni elemento fino ad ottenere il risultato estetico e dinamico desiderato. Un lavoro di fino che solo l’esperienza artigianale può ottenere. Il cuore della Tracker 125i è una meccanica solida: il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria che sta alla base della gamma 125 di Verve Moto ed è già noto per la sua economicità di consumi e per la sua affidabilità.

Molta attenzione è stata dedicata alla ciclistica. Il telaio a culla chiusa d’acciaio è stato rinforzato, in particolar modo è stato dotato di un inedito telaietto posteriore e di una nuova sospensione posteriore. Si noti il lungo forcellone che oltre ad offrire un generoso sbalzo per la ruota posteriore, garantisce una migliore trazione su tutti i fondi. Ad esso è abbinato un monoammortizzatore con leveraggi per una risposta ancora più solida e una linea più pulita. Ad arricchirla ci pensa il terminale di scarico corto e alto. All’avantreno troviamo una forcella di tipo Upside-Down, mentre la frenata è affidata a una coppia di freni con disco a margherita sia all’avantreno sia al retrotreno dotati di sistema di frenatura combinata CBS. Il cambio è a 5 rapporti, la trasmissione finale a catena. Sul telaietto posteriore è stata realizzata con cura artigianale l’originale sella che ricorda le monoposto degli anni Settanta, ma sulla quale si riesce a ospitare anche un passeggero. La Tracker è omologata per due, anche se l’esperienza di guida è un piacere solitario che si può sfogare sia tra le curve sia tra le dune grazie ai generosi pneumatici tassellati (4,10 x 18” e 4,60 x 17”). La posizione del pilota è stata studiata per una guida attiva e divertita nello spirito delle enduro old school. Tutto il resto è stato ispirato a un rigoroso minimalismo per offrire un’esperienza ancora più pura. Basti guardare, ad esempio, il piccolo tachimetro che racchiude anche tutte le spie di servizio, oppure il compatto faro anteriore o, ancora, il gruppo ottico posteriore e gli indicatori di direzione a led. Tracker 125i è attesa nelle concessionarie Verve Moto in primavera e sarà proposta al prezzo di 3.190 euro franco concessionario.

Immagine ad alta risoluzione >>

Hero 125i

Una supermotard anticonformista per chi vuole divertimento senza dimenticare affidabilità ed economicità d’esercizio, il tutto con uno stile moderno.

Verve Moto ha deciso di allargare la propria gamma 125 anche agli amanti dello stile motard. Al fianco di Classic e Tracker, il 2017 vede l’arrivo della Hero 125i, una supermoto di sostanza: estetica e finiture curate su una base meccanica solida e affidabile, con consumi e manutenzione ridotti al minimo. Il motore rimane l’unità quattro tempi già apprezzata sulle 125 presenti in gamma dotata di iniezione diretta per il rispetto della normativa antinquinamento Euro 4, di cambio a 5 rapporti e di un impianto di scarico dedicato. Come per Tracker, anche sulla Hero troviamo una generosa forcella di tipo Upside-Down e una sospensione posteriore con forcellone oscillante e monoammortizzatore montato su leveraggi.

La posizione di guida è stata studiata per essere più confortevole rispetto alle consuetudini dello stile motard, una soluzione che verrà apprezzata da chi è alla ricerca di una supermoto da usare tutti i giorni per andare a scuola o al lavoro e nei week-end per qualche divertente fuga da soli o in coppia. Ricca e completa la dotazione, con una strumentazione da categoria superiore: il doppio orologio contiene tachimetro e contagiri e al centro, sopra le consuete spie, troviamo addirittura il contamarce, una soluzione pensata soprattutto per chi è alle prime armi, ma che verrà apprezzata anche dai più esperti. I dettagli curati non finiscono qui: gli indicatori di direzione a led consentono una visibilità maggiore in dimensioni ridotte e i cerchi a raggi sono in acciaio rinforzato per resistere anche ad escursioni off road. Hero 125i sarà disponibile presso la rete Verve Moto in primavera al prezzo di 2.990 euro franco concessionario.

Immagine ad alta risoluzione >>

Garanzia a vita!

Garanzia a Vita!
Per la prima volta una Casa motociclistica offre ai propri clienti un’estensione di garanzia a vita!

Garanzia a vita, proprio così! La terza, importantissima, novità che Verve Moto porta ad EICMA 2016 non è una novità di prodotto, ma un nuovo servizio aggiuntivo che sarà gradito a molti clienti: si tratta della possibilità di usufruire di un’estensione di garanzia a vita per tutti i modelli Verve Moto. È un’iniziativa senza precedenti nel mondo moto e dimostra la grande sicurezza che Verve Moto ha sull’affidabilità dei propri prodotti. Tutti i clienti Verve Moto, in fase d’acquisto, a fronte di una piccola maggiorazione di prezzo, potranno scegliere di usufruire di questa speciale estensione di garanzia che copre tutti i componenti meccanici in movimento. In caso di rottura, al cliente basterà recarsi presso un concessionario Verve Moto per ricevere gratuitamente la sostituzione del componente danneggiato. Per Verve Moto l’offerta di questo servizio aggiuntivo rappresenta l’opportunità di dichiarare apertamente la grande fiducia nei propri prodotti e fidelizzare la clientela. Verve Moto invita perciò tutti i clienti e gli appassionati a chiedere maggiori informazioni presso lo stand ad EICMA e presso la rete di concessionari.

La gamma 2017

Presso lo stand U74 al Padiglione 4 di EICMA, Verve Moto esporrà l’intera gamma 2017 e alcune personalizzazioni rese possibili dal nuovo e nutrito catalogo accessori. Da poco è infatti disponibile on-line il configuratore che consente di giocare con i modelli Verve Moto e con tutti gli accessori fino a crearsi la propria special su misura.

La gamma 2017 consta di quattro diversi modelli: Classic S 125i, Classic S 250, Hero 125i e Tracker 125i. Durante l’esposizione milanese sarà possibile vedere i modelli nella loro veste standard e con alcune personalizzazioni. Classic S 125i, in particolare, sarà esposta nella nuova livrea bianca e nella colorazione nero lucido e sarà poi oggetto di tre personalizzazioni:

  • GOLD RACER con scarico corto, sella marrone, serbatoio color oro, cupolino fatto a mano in italia in alluminio, tabella porta numero in alluminio fatta in italia, borsa laterale fatta a mano, manopole vintage, specchietto piccolo cromato vintage rager, manubrio cafe racer, specchietti laterali stile cafe racer.

  • WILD GREEN, interpretazione in chiave scrambler con marmitta alta, sella nere piatta, cupolino nero, borsa laterale nera, gomme tassellate, lente faro trasparente e kit potenziamento luce H4

  • RED HOT, altra interpretazione in chiave scrambler ma ancora più essenziale e pura, con serbatoio rosso, scarico nero, sella piatta marrone, largo manubrio cross, gomme tassellate.

 

Andrea Goria (Responsabile Marketing) e Eugenio La Torre (Responsabile Prodotto) saranno a vostra disposizione per illustrarvi nel dettaglio tutti i modelli, i servizi e i programmi di vendita Verve Moto presso lo stand U74, Padiglione 4 di EICMA 2016.

 

#JustRide.


 

Sintesi caratteristiche principali Tracker 125i (m.y. 2017):

  • Nuova iniezione diretta

  • Rispetto normativa Euro 4

  • Sistema di frenata CBS

  • sella biposto

  • motore monocilindrico 4t, 125 cc

  • Cambio a 5 marce

  • scarico alto e corto

  • freno anteriore a disco a margherita di 265 mm

  • freno posteriore a disco a margherita di 210 mm

  • forcella di tipo Upside-Down con foderi di 51 mm di diametro

  • Monoammortizzatore posteriore 

  • leggera: pesa solo 120 kg

  • strumentazione con tachimetro analogico, contachilometri totale e parziale, spie di servizio

  • telaio verniciato in Night Black

  • cerchi da 18” e 17” a raggi cromati con canale nero

  • Pneumatici tassellati 4.10 x 18” e 4.60 x 17”

  • serbatoio di 12 litri più 0,5 litri di riserva

  • colorazioni: Night Black e Matte Black

  • prezzo a partire da 3.190 euro (IVA inclusa, franco concessionario)

Sintesi caratteristiche principali Hero 125i (m.y. 2017):

  • Nuova iniezione diretta

  • Rispetto normativa Euro 4

  • Sistema di frenata CBS

  • sella biposto

  • motore monocilindrico 4t, 125 cc

  • Cambio a 5 marce

  • scarico alto motard

  • freno anteriore a disco a margherita di 265 mm

  • freno posteriore a disco a margherita di 210 mm

  • forcella di tipo Upside-Down con foderi di 51 mm di diametro

  • Monoammortizzatore posteriore regolabile

  • peso 127 kg

  • strumentazione con contagiri e tachimetro analogici, contachilometri totale e parziale, spie di servizio e contamarce

  • telaio verniciato in Night Black

  • cerchi da 17” a raggi cromati con canale rinforzato e bicolore

  • Pneumatici motard 110/70 x 17” e 130/70 x 17”

  • serbatoio di 10 litri più 0,6 litri di riserva

  • colorazioni: Black and Green, White and Blue

  • prezzo a partire da 2.990 euro (IVA inclusa, franco concessionario)

Sintesi caratteristiche principali Classic S 125i (m.y. 2017):

  • Nuova iniezione diretta

  • Rispetto normativa Euro 4

  • Sistema di frenata CBS

  • sella biposto

  • motore monocilindrico 4t, 125 cc

  • scarico cromato a bottiglia

  • freno anteriore a disco di 265 mm

  • freno posteriore a disco di 210 mm

  • forcella di tipo Upside-Down con foderi di 51 mm di diametro

  • leggera: pesa solo 110 kg

  • strumentazione con tachimetro analogico, contachilometri totale e parziale, indicatore digitale livello carburante

  • telaio verniciato in Night Black

  • cerchi da 17” a raggi cromati con canale nero

  • serbatoio di 12 litri più 0,5 litri di riserva

  • Colorazioni standard: Night Black, Matte Black

  • prezzo 2.840 euro (IVA inclusa, franco concessionario)
     

Visita il sito www.vervemoto.it per le schede tecniche dettagliate dei nostri modelli.

Per richieste e informazioni specifiche:
press@vervemoto.com
tel: 3480322093

Verve Moto S.r.l. - www.vervemoto.it
P. IVA: 09313930969
Corso di P.ta Romana 6 - 20122 Milano

You can update your preferences or unsubscribe from this list






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Turbo Media · via Montale 39 · Arluno, Milan 20010 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp