Copy
Newsletter Prioritalia | Speciale Innovazione | n. 11
Non chiederti se innovare, ma come!
di Marcella Mallen, Presidente Prioritalia 

Creare innovazione vuol dire rendere più sostenibile lo sviluppo e creare una società più giusta ed inclusiva.

Abbiamo lavorato molto per mettere in moto e diffondere processi di innovazione economica, sociale e culturale originali, non stereotipati, sostenibili, per produrre benefici reali ai cittadini e ridurre gli squilibri tra i territori e le generazioni, facendo leva sulle competenze delle persone e sull'attuazione di programmi concreti, realizzabili e misurabili.  
Abbiamo lavorato molto per creare un’innovazione sostenibile e non solo disruptive, concreta e non solo virtuale, sociale e non solo tecnologica.

E proprio da qui e così ripartirà l’azione di Prioritalia, con una campagna di mobilitazione, in essere da qui fino a dicembre, con l’obiettivo di accrescere il livello di adesione ed il sostegno alla nostra Fondazione. 

Vogliamo mettere a disposizione le nostre esperienze e le nostre competenze a favore della collettività, creare fiducia e un senso del futuro per le prossime generazioni e per farlo abbiamo bisogno anche di te,

Marcella
DIVENTA INFLUENCER E FOLLOWER DELL’INNOVAZIONE
Aderire alla rete Prioritalia significa essere disponibili a prendere decisioni innovative e coraggiose per salvaguardare, di generazione in generazione, la società di cui facciamo parte e incidere positivamente sul territorio per la realizzazione del bene comune. Essere responsabili vuol dire farsi carico di una rigenerazione diffusa del senso civico, mettere a disposizione della collettività esperienze e capacità, mobilitare visioni, energie, progetti.
Abbiamo bisogno di influencer e follower dell'innovazione, abbiamo bisogno del tuo contributo:
Non chiederti se innovare, ma come!

 
#Meeting Prioritalia 
Online i Wiki Paper dei tre tavoli tematici   
Prioritalia ha organizzato il suo Meeting 2018 in continuità con la sua azione al servizio dell’innovazione sociale. 
Abbiamo lavorato su tre tematiche portanti: Trasformazione digitale e del lavoro: competenze e processi adattivi; Geografia delle competenze: inclusione e territori; Welfare, demografia e patto tra generazioni.

Sono online i Wiki Paper dei tre tavoli tematici, che hanno visto coinvolti 60 esponenti di economia e società (tra manager, leader sociali e d’impresa) :

Wiki Paper 1 "Trasformazione    digitale    e    del lavoro:    competenze    e    processi    adattivi"
Wiki Paper 2 "Geografia delle competenze: inclusione e territori"
Wiki Paper 3: "Welfare, demografia e patto tra generazioni"
 
Copyright © 2018 Prioritalia, All rights reserved.

Hai ricevuto questa mail perché ti sei iscritto alla newsletter attraverso il sito www.prioritalia.it o hai partecipato ad una delle nostre iniziative. 
 update your preferencesunsubscribe from this list


Email Marketing Powered by Mailchimp