Copy
Guarda questa mail nel tuo browser
#PRATOINCAMPER
 
Il nostro "pressing" per rendere Prato una città camper-compatibile sta avendo successo.
Il recente Piano Operativo del Comune ha recepito le nostre osservazioni, e prevede due aree rimessaggio e una area sosta turistica. Siamo anche in contatto con la Usl per la realizzazione di alcuni stalli camper presso l'ospedale per la sosta dei familiari dei lungodegenti.
Le due aree rimessaggio sono entrambe nei pressi di Paperino, nelle aree ex CONTRAR e ex CTP, precedentemente destinate ai mezzi di trasporto pesante. Per una delle due il progetto è già pronto, e presto cominceranno i lavori.
Saranno aree comunali, gestite da Consiag Servizi Comuni, azienda che gestisce tutti i parcheggi di Prato. Deve essere definito un prezzo, che abbiamo suggerito di mantenere in linea con il mercato esistente.
Ci sarà recinzione di tre metri, videosorveglianza, accesso con tessera, area carico, area scarico, prese di corrente e assicurazione. Il luogo esatto dove verrà realizzato è a questo link.

Entro mercoledì prossimo, quando ci incontreremo nuovamente con Consiag, abbiamo bisogno di quantificare meglio possibile l'interesse che c'è da parte dei camperisti pratesi per questa iniziativa. Quindi, pur in modo informale e non impegnativo, vi invitiamo a scriverci una mail a info@camperclubprato.it per manifestare il vostro interesse, indicandoci il vostro nome cognome mail e telefono, e se volete anche i dati del camper.

Fate girare la voce anche fra vostri eventuali amici e conoscenti: è importante portare loro un numero più alto possibile di platea interessata, in primis per dimostrare la nostra capacità di rappresentanza del movimento camperistico cittadino, ma soprattutto per far partire il progetto con buone basi e impostare possibilmente anche già i programmi per la seconda area, non distante da questa.

Per l'area sosta turistica, è stata destinata a questo scopo la parte più alta del parcheggio di piazzale Ebensee, ex ospedale. Con la ralizzazione del futuro parco, sarà -crediamo- un buon accesso alla città.
 
A presto per ulteriori aggiornamenti
INFORMAZIONE DI SERVIZIO
Abbiamo disdetto il vecchio numero di telefono fisso.
Potete contattare il club per mail, attraverso tutti i canali social attivi, e telefonicamente al numero 347-5039663 (Alessio Atrei, Presidente)
Ricordiamo che le iscrizioni al club sono sempre aperte!
Chi vuole associarsi per la prima volta, che viaggi con il camper, la tenda, la roulotte, la maggiolina o con la fantasia, è il benvenuto.
E' possibile scaricare il modulo da riempire a questo link, riempire i dati anagrafici obbligatori e spedircelo per mail o portarlo in sede. Anche per quest'anno la tessera costa 35€, passate a trovarci direttamente il mercoledì sera in sede. In alternativa, è possibile pagare la quota di iscrizione anche con un bonifico al nostro IBAN  IT64L0572821541441570226290 (causale "Quota associativa 2018 nome cognome" ) e comunicarci l'avvenuto pagamento insieme al modulo di iscrizione.
Copyright © 2018 Campeggio Club Prato, All rights reserved.


Vuoi cambiare il modo di ricezione di queste nostre comunicazioni?
aggiorna le tue preferenze o disiscriviti da questa lista.

Email Marketing Powered by Mailchimp