Copy

Ultimo giorno per diventare socio Bikee Bike. 

Oltre 320'000 Euro già raccolti con più di 110 nuovi compagni di viaggio... e sarà un viaggio emozionante.


I vantaggi dell'investimento sono:
  • Detrazione del 30% dell'importo investito
  • Diventare soci di una startup dinamica in un settore in fortissima crescita
  • Sconti sull'acquisto dei sistemi Bikee Bike per un anno
Investi Ora!

Aggiornamenti della Campagna


USA introducono pesanti dazi d’importazione sulle bici Cinesi


 
Anche gli USA dichiarano guerra commerciale ai prodotti d’importazione Cinese, ed il settore ebike ne è colpito con dazi innalzati al 25% sia su bici elettriche complete che sulla componentistica. Sull’importazione di una bici da $1000, i dazi pesano per $250 che, nella normale catena distributiva, si traducono in un incremento di prezzo al cliente finale di circa tre volte, quindi $750.
I produttori Americani, che di fatto nella maggior parte dei casi importano ebikes complete dalla Cina o da Taiwan ( anch’essa soggetta ai nuovi dazi), stanno cercando di variare la loro strategia, rivolgendosi produttori Europei in grado di sostituire i fornitori Cinesi.
Alcuni produttori cercano aziende Vietnamiti come alternativa, ma queste sono ormai soggette ad un carico di lavoro enorme dovuto anche all’introduzione dell’antidumping Europeo. In più, nessuno esclude che i dazi poi possano essere introdotti anche su altri Paesi asiatici.
 
 
Articolo completo: http://www.bicitech.it/dazi-guerra-commerciale-cina-bici/


FRAMESWORK (Kendallville, INDIANA, USA)  diventerà importatore ufficiale del sistema BEST in USA.
 
Alunova srl (https://www.alunovagroup.com/ ), azienda veronese specializzata nella produzione d’infissi in alluminio, ha aderito alla campagna Mamacrowd di Bikee Bike.  Alunova, tramite Frameswork ( la società partner in USA, http://www.frameswork.net ) , ha richiesto di diventare importatore ufficiale del sistema BEST in USA. La presenza sul suolo Americano accelererà la crescita e al contempo permetterà di ottimizzare i flussi logistici, garantendo significativi risparmi sui costi di spedizione.
“Il mercato USA è strategico per noi, perché col sistema BEST e con il nuovo EVOLUTION, siamo in grado d’offrire due linee di prodotto appositamente sviluppate per la normativa d’oltreoceano.” Spiega il CEO Matteo Spaggiari. “Anche gli USA hanno recentemente innalzato i dazi sull’importazione di ebikes e motori cinesi al 25%, forzando i produttori locali a cercare nuovi fornitori. Frameswork ci permetterà di avere un avamposto nel Nordamerica da cui sviluppare ulteriormente il mercato locale.”
I dettagli del contratto sono ancora riservati, ma ci sarà un fatturato minimo garantito che permetterà a Bikee Bike d’incrementare quello zoccolo duro di vendite ricorrenti che permetteranno una crescita veloce.
 
CONTINUA LA CRESCITA DEI CENTRI ASSISTENZA BIKEE BIKE.
Due nuovi  centri assistenza : uno in Svizzera ed uno a Sondrio. Dettagli su: https://bikeebike.it/assistenza-post-vendita/
 
Investi ora in Bikee Bike
Copyright © 2018 Bikee Bike, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.