Copy
Notizie, aggiornamenti e iniziative dell'Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili ONLUS
Non visualizzi correttamente la newsletter? Guardala sul tuo browser
Auguri di buone feste da Amri!

Con questa newsletter, l'ultima del 2017, vogliamo inanzitutto augurarvi di passare un sereno Natale e un felice anno nuovo. Pensiamo soprattutto a quanti di noi quest'anno hanno dovuto affrontare momenti particolarmente difficili a causa della malattia dei nostri figli o per altri motivi.

Per l'Associazione è stato un anno tanto impegnativo quanto ricco di soddisfazioni e tante iniziative di solidarietà e sensibilizzazione tra le quali l'ultima visita e distribuzione di giocattoli in reparto da parte di Valeria Marini, che ha portato con sè il risultato della bella iniziativa di beneficenza Imago Xmas Day e la raccolta benefica di domenica 17 dicembre organizzata dal Blunt, tanti giochi che i nostri volontari hanno iniziato a distribuire in questi giorni e in particolare lo faranno nel pomeriggio del prossimo 27 dicembre.

In particolare approfittiamo di questa newsletter per ringraziare in maniera speciale le persone che si prodigano per l'associazione e mettono gambe ai sogni comuni, genitori, volontari, ricercatori, medici e infermieri.

Nel 2018 ci aspettano grandi sfide, ma siamo sicuri che, con l’impegno di tutti, riusciremo a vincerle!

Lotteria Amri Carnevale 2018

Come ogni anno è partita la lotteria di beneficenza Amri, per chi non li avesse ancora ritirati, è possibile passare in segreteria e acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza. Per raccogliere fondi da devolvere interamente alla ricerca, per procurarveli e venderli li potete trovare in segreteria (piano terra padiglione 10 del Gaslini) o chiederli all'indirizzo assamri@gmail.com. Da quest'anno i biglietti saranno anche in vendita nel negozio "Paris Decor" di Emanuela Cabib in via Ricci 8r a Genova.


Bollettino Amri dicembre 2017

Ecco il giornalino di Amri di Natale, scaricabile in pdf cliccando sulla copertina sotto.

Auguri e un pensiero per il futuro di Amri

Ringraziamo come sempre per lo splendido lavoro di impaginazione Elisa Minetti. 
 

Sostieni la ricerca sulle malattie reumatiche infantili quando acquisti online
 
Qualsiasi cosa compri, o qualsiasi prenotazione fai, può generare donazioni gratis, senza nessun costo aggiuntivo! Basta installare la Helpfreely App sul browser Chrome o Firefox del tuo computer: ogni volta che visiterai un negozio online che partecipa all'iniziativa, una parte dei tuoi acquisti verrà devoluta automaticamente ai nostri progetti solidali per i piccoli ricoverati al Gaslini.


 
È facile, sicuro al 100% e completamente gratuito, registrati ora collegandoti al link http://helpfree.ly/j16479 segui le istruzioni, grazie e... passa parola! 
 

Sostieni Amri Onlus con il 5x1000, passaparola!

È solo grazie al libero contributo delle tante persone come te che incontrano, apprezzano e decidono di sostenere Amri Onlus che riusciamo a portare avanti i nostri progetti di accompagnamento dei bambini ricoverati e delle loro famiglie e a sostenere la ricerca.

Il cinque per mille è un gesto che non costa nulla ma che ha aiutato, aiuta e potrà aiutare ancora tanti bambini ammalati e tante famiglie in difficoltà, come sai se hai vissuto in prima persona questa esperienza.

Non si tratta di un aggravio delle imposte: lo Stato rinuncia ad una quota del 5×1000 per destinarla alle finalità indicate dal contribuente. Nella dichiarazione avete la possibilità di apporre la vostra firma nel riquadro prescelto con l’indicazione del nostro codice fiscale: 9 6 0 1 8 2 2 0 1 8 4 

È molto importante fare girare questa informazione tra i tuoi amici, affinché si allarghi la rete di fiducia che ci ha permesso e ci permette di andare avanti nel nostro impegno a fianco alle famiglie, sempre più prezioso con l’aggravarsi della crisi e visti i continui tagli alla sanità che incidono anche sulla qualità della cura dei nostri bambini.

Qui è possibile scaricare il volantino del 5x1000 che puoi si può diffondere in uffici, scuole, parrocchie e altri punti di ritrovo (tasto destro, salva con nome per scaricare il volantino).

Ti ricordiamo che per restare aggiornati sul mondo Amri è sempre possibile seguire la nostra pagina facebook
 
Grazie per la lettura e alla prossima!

Pietro
Comunicazione Amri Onlus
Seguici su Facebook
Seguici su Facebook
www.amri.it
www.amri.it
Share
Forward to Friend
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il trattamento delle informazioni che Vi riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e comunque solo al fine degli scopi associativi.
Nel caso non desiderate più ricevere questa newsletter comunicatelo all'indirizzo: comunicazione@amri.it






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Amri ONLUS · Largo Gerolamo Gaslini · Genova, GE 16147 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp