Copy
Notizie, aggiornamenti e iniziative dell'Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili ONLUS
Non visualizzi correttamente la newsletter? Guardala sul tuo browser
Cari Amici,
come molti di voi sapranno, a dicembre la nostra associazione ha compiuto 25 anni di attività, e al convegno del 15 aprile 2018 vorremmo festeggiare insieme questo anniversario molto speciale per tutti noi.
Anche quest'anno, prenderanno parola alla nostra iniziativa i medici dell'Istituto Gaslini, che ci aggiorneranno sulle ultime novità della ricerca sulle malattie reumatiche infantili, che anche grazie all'impegno di tutti noi, continua a fare passi avanti.
25 anni di attività per Amri sono davvero un bel traguardo e noi desideriamo festeggiarli alla grande con una messa per onorare la memoria dei bambini, dei volontari e dei medici che in questi anni ci hanno seguito e poi, a seguito del convegno, con un pranzo di eccellenza preparato dai giovani chef dell'Istituto Marco Polo di Genova.
Speriamo che questa data del 15 aprile 2018, che vi invitiamo a segnare sulle vostre agende, riesca ancora una volta a unire impegno e allegria, approfondimento e incontro con tutte le persone che, come voi, non hanno mai smesso di sostenere e stare vicini all'associazione per tutti questi anni.

Ecco in anteprima il programma dell'evento del 15 aprile 2018

 
Mostra opere in ceramica per Amri

Dal 24 febbraio al 4 marzo presso la Pro Loco Maris di via Aurora 8r, a Genova, gli allievi dei Corsi di Ceramica tenuti da "L'aria del mare" esporranno le loro opere nella splendida cornice di Boccadasse e devolveranno il ricavato ai nostri progetti solidali.


Estrazione della lotteria Amri di carnevale 2018

A inizio febbraio si è tenuta l'estrazione della lotteria, controlla i numeri sul sito e guarda se hai vinto uno dei premi messi in palio.

 

#ShowyourRare Show you care
Mostra che ci sei, a fianco di chi è raro!

Al 28 febbraio si celebra la Giornata delle Malattie Rare 2018, 10 anni dopo la prima edizione nel 2008!
Il tema di quest’anno è la ricerca. Negli ultimi anni sono stati realizzati notevoli progressi nel campo della ricerca sulle malattie rare, in gran parte grazie al lavoro di advocacy della comunità dei malati rari. Ciononostante, rimane il fatto che ci sono oltre 6000 malattie rare e circa 30 milioni di persone in Europa che ne sono affette e 300 milioni in tutto il mondo, ma per la maggior parte di queste patologie manca ancora una cura e i trattamenti disponibili sono insufficienti ...continua la lettura

A questo indirizzo è inoltre disponibile il video ufficiale di quest'anno!
 

Sostieni la ricerca sulle malattie reumatiche infantili quando acquisti online
 
Qualsiasi cosa compri, o qualsiasi prenotazione fai, può generare donazioni gratis, senza nessun costo aggiuntivo! Basta installare la Helpfreely App sul browser Chrome o Firefox del tuo computer: ogni volta che visiterai un negozio online che partecipa all'iniziativa, una parte dei tuoi acquisti verrà devoluta automaticamente ai nostri progetti solidali per i piccoli ricoverati al Gaslini.


 
È facile, sicuro al 100% e completamente gratuito, registrati ora collegandoti al link http://helpfree.ly/j16479 segui le istruzioni, grazie e... passa parola! 
 

Sostieni Amri Onlus con il 5x1000, passaparola!

È solo grazie al libero contributo delle tante persone come te che incontrano, apprezzano e decidono di sostenere Amri Onlus che riusciamo a portare avanti i nostri progetti di accompagnamento dei bambini ricoverati e delle loro famiglie e a sostenere la ricerca.

Il cinque per mille è un gesto che non costa nulla ma che ha aiutato, aiuta e potrà aiutare ancora tanti bambini ammalati e tante famiglie in difficoltà, come sai se hai vissuto in prima persona questa esperienza.

Non si tratta di un aggravio delle imposte: lo Stato rinuncia ad una quota del 5×1000 per destinarla alle finalità indicate dal contribuente. Nella dichiarazione avete la possibilità di apporre la vostra firma nel riquadro prescelto con l’indicazione del nostro codice fiscale: 9 6 0 1 8 2 2 0 1 8 4 

È molto importante fare girare questa informazione tra i tuoi amici, affinché si allarghi la rete di fiducia che ci ha permesso e ci permette di andare avanti nel nostro impegno a fianco alle famiglie, sempre più prezioso con l’aggravarsi della crisi e visti i continui tagli alla sanità che incidono anche sulla qualità della cura dei nostri bambini.

Qui è possibile scaricare il volantino del 5x1000 che puoi si può diffondere in uffici, scuole, parrocchie e altri punti di ritrovo (tasto destro, salva con nome per scaricare il volantino).

Ti ricordiamo che per restare aggiornati è sempre possibile seguire la nostra pagina facebook fb.com/onlusamri
 
Grazie per la lettura e alla prossima!

Pietro
Comunicazione Amri Onlus
Seguici su Facebook
Seguici su Facebook
www.amri.it
www.amri.it
Share
Forward to Friend
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il trattamento delle informazioni che Vi riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e comunque solo al fine degli scopi associativi.
Nel caso non desiderate più ricevere questa newsletter comunicatelo all'indirizzo: comunicazione@amri.it






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Amri ONLUS · Largo Gerolamo Gaslini · Genova, GE 16147 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp