Copy

ETIAMSI OMNES EGO NON!

CIRCOLARE DI CONTRORIVOLUZIONE AGLI AMICI

Sito Web di Controrivoluzione
Controrivoluzione su Facebook

Cari amici,
innanzi tutto vi informiamo (come già precedentemente avevamo annunziato) che è in via di allestimento il nuovo sito della Tradizione Cattolica SOLDATI DEL RE che sarà diretto da Pucci Cipriani (Vicedirettore Ascanio Ruschi) e che sarà pronto entro settembre.
Il nome Soldati del Re è tratto dal titolo del libro omonimo di Carlo Alianello del quale è con-diviso in perfetta con-cordia lo spirito e la fiamma che lo animano.

“Qui non c’è vanità, non c’è successo, non c’è ambizione. Noi moriamo per essere uomini ancora. Uomini che la violenza e l’illusione non li piega e che servono la fedeltà, l’onore, la bandiera e la Monarchia... Ieri forse poteva sembrar più nobile, più alta la parte di là, ma oggi con noi c’è la sventura, e questa è la parte più bella. Perché sopra noi ci possiamo scrivere: senza speranza...”

La sventura e l'assenza di speranza come la parte più bella... È un paradosso simile a quello del Chesterton de "La ballata del Cavallo Bianco" quando a re Alfred del Wessex, che si appresta disperato a raccogliere i pochi soldati rimasti per fronteggiare l'invasione dell'Inghilterra ad opera dei barbari danesi, appare in soccorso la Madre di Dio che lascia il nostro eroe con una strana domanda: "Non dico nulla per il tuo conforto, e neppure per il tuo desiderio, dico solo: il cielo si fa già più scuro ed il mare si fa sempre più grosso. La notte sarà tre volte più buia su di te e il cielo diventerà un manto d'acciaio. Sai provar gioia senza un motivo, dimmi, hai fede senza una speranza?".

Questo paradosso si spezza tornando indietro di qualche verso e pensando al titolo del libro che dà il nome al sito: Soldati del Re, innanzitutto e soprattutto soldati del Re dei re: "Gli uomini segnati dalla croce di Cristo vanno lieti nel buio".

 



Inoltre in questo periodo in cui l'attacco concentrico contro il governo dimostra come i "Poteri forti" del Mondialismo e del catto-comunismo temano una politica con la schiena diritta dell'Italia di fronte all'UE che vive di ricatti e di ambiguità e che cammina di pari passo con il Mondialismo di Soros e compagni. pensiamo sia nostro dovere fornire una chiave di lettura di questi avvenimeni presentando tre importantissimi documenti:


IMMIGRAZIONE: VOGLIONO TOGLIERCI LE NOSTRE RADICI CRISTIANE (di Pucci Cipriani)





I migranti, il caso Aquarius e le parole del cardinale Francesco Montenegro | di Roberto de Mattei





La verità su AQUARIUS e SAVIANO





In attesa di incontravi inviamo a voi e ai vostri  familiari tanti cari saluti.

Pucci Cipriani
Ascanio Ruschi


 



Vi diamo tutte le informazioni per poter seguire anche online l'importantissimo avvenimento romano della fondazione Lepanto "Vecchio e nuovo Modernismo: Radici della crisi della Chiesa":



Non potrai essere a Roma il 23 giugno? 

Iscriviti al costo di 10€ e segui in diretta streaming la giornata di studi sul tema:

Vecchio e nuovo modernismo. Le radici della crisi nella Chiesa, di cui alleghiamo il programma qui.

La conferenza sarà trasmessa in via riservata in diretta streaming sul canale YouTube dell'agenzia Corrispondenza romana. Gli interventi saranno in lingua originale. 

Tutti gli iscritti riceveranno un link privato che sarà attivo dalle ore 9 del 23 giugno.

Per registrarti al convegno clicca qui.

Pucci Cipriani (pucciovannetti@gmai.com  -  cell.3339348056)
Ascanio Ruschi (avv.ruschi@libero.it  -   cell.3494657869)
Diffondete tra amici e parenti questo link di iscrizione alla nostra Newsletter della Tradizione Cattolica cliccando destro sul pulsante qui sotto e copiando "l'indirizzo link"   
Copyright © 2018 Soldati del Re, All rights reserved.


Vuoi cambiare il modo in cui ricevere queste email?
Puoi aggiornare le tue informazioni oppure disiscriverti da questa lista.

Email Marketing Powered by Mailchimp