Copy
Cristo e la pandemia: 2 libri per un tempo come questo.
Visualizza l'email nel browser

La pandemia da Covid-19 ha destabilizzato il mondo che conosciamo con le nostre certezze, costringendoci a cambiare radicalmente la nostra vita lasciandoci chiusi in casa e immersi in dubbi e paure.

Ma, in balia del coronavirus, non dimentichiamoci che la corona spetta a Cristo: è lui il nostro re, in lui possiamo aver fede anche nella tempesta, anche ora.

Questi due libri ti aiuteranno a non perdere la speranza, a ritrovare la pace, a confidare in Gesù attraverso questa pandemia.

Dov'è Dio nella pandemia?
Trovare la speranza e la pace in un mondo colpito dal coronavirus

Stiamo vivendo dei giorni che lasceranno un segno indelebile nella nostra epoca. Molte delle vecchie certezze sono svanite, qualunque sia la nostra visione del mondo e qualunque sia il nostro credo. La pandemia globale del coronavirus e i suoi effetti sono destabilizzanti per ognuno di noi.

In che modo possiamo cominciare a rifletterci per affrontarla nel modo migliore? In questa tragedia sia le istituzioni religiose sia i pensatori atei faticano a fornirci risposte vere. Il messaggio di Gesù, invece, può dare a tutti noi un senso più alto e una speranza ferma e sicura.

Coronavirus e Cristo

L’11 gennaio 2020 un nuovo Coronavirus (COVID-19) ha reclamato la sua prima vittima in Cina, nella provincia di Hubei. Due mesi dopo l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato lo stato di pandemia globale.

Tra paure e incertezze, è naturale chiedersi: Cosa sta facendo Dio?
In Coronavirus e Cristo, John Piper invita i lettori di tutto il mondo a stare fermi sulla roccia solida cioè Gesù Cristo. Le nostre anime sono sostenute in lui che è il Dio sovrano che comanda, governa e regna su tutto il creato per realizzare i suoi scopi saggi e buoni per amore di coloro che hanno riposto la loro speranza in Gesù.

Cosa sta facendo Dio per mezzo del Coronavirus? Piper offre sei risposte bibliche alla domanda, mostrandoci che Dio è all’opera proprio in questo momento storico.
Il libro si rivolge soprattuto ai credenti.

Il libro ha un prezzo simbolico di € 0,01 (1 centesimo).
Il numero di copie è limitato a una per cliente.

Facebook
Twitter
YouTube
Website
Email
Google Plus
Copyright © 2020 Centro del Libro Cristiano s.r.l., Tutti i diritti riservati.


Vuoi cambiare le tue preferenze?
Puoi aggiornare le tue impostazioni o cancellarti dalla lista