Copy


Cari Colleghi,
   con grande tristezza nel cuore sono qui ad informarvi della dipartita del Dott. Antonio Le Rose, validissimo collega in servizio dal 1990 presso l`UO di Otorinolaringoiatria di Altamura. Il Dott. Le Rose era già da diversi giorni ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale Miulli di Acquaviva per complicanze respiratorie conseguenti all’ infezione da COVID-19.
I colleghi che hanno lavorato con lui lo ricordano soprattutto per la sua professionalità, la sua gentilezza, la sua disponibilità e l'educazione verso gli altri.  Questo è il sentimento che tutta la cittadinanza e il personale dell`Ospedale gli hanno sempre riconosciuto e che sicuramente conserveranno nel proprio cuore.
In qualità di Presidente del GAO e a nome di tutto il Direttivo porgo le mie più Sentite condoglianze alla famiglia del Dott. Le Rose per il triste evento che ci colpisce come colleghi e amici.
Questo maledetto virus, che sta sconvolgendo le nostre vite negli ultimi mesi, ha portato via un altro valido collega, caduto su un campo di battaglia silenzioso, sotto i colpi di un nemico subdolo che approfitta della nostra quotidianità e soprattutto della nostra professione (che giornalmente continuiamo a portare avanti con grandi sforzi e spesso senza opportune protezioni) per attaccarci e toglierci il fiato.
Spero vivamente che questo sia l’ultimo triste annuncio e che presto la nostra vita quotidiana e professionale possa riprendere nel contesto di una Sanità più sicura e consapevole delle gravi conseguenze che una pandemia di questo tipo ha provocato nella nostra classe medica.

Vi auguro tanta Salute e Felicità per Voi e per i vostri cari.


Michele Cassano

Copyright © 2020 GAO - Gruppo Apulo di Otorinolaringoiatria. All rights reserved.
Newsletter a cura di Paolo Petrone, Responsabile Web - info@orlgao.com


 






This email was sent to <<Indirizzo Mail>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
GAO · Gruppo Apulo di Otorinolaringoiatria · Puglia, Basilicata 00000 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp