Copy

Benvenuti nella fase due


Ciao Amico,
siamo finalmente nella tanto sognata “fase due”, ma sappiamo che molte restrizioni restano in vigore e il bisogno di staccare può sempre farsi presente. Ieri, domenica, abbiamo pubblicato ben due interviste a due persone che lavorano a stretto contatto con la realtà del coronavirus e, pertanto, si sono trovati nel mezzo di una crisi da dover superare. Come sempre, le abbiamo caricate su Instagram e su YouTube: clicca sui pulsanti qui sotto per scoprire i racconti del dott. Fabio Barone, infermiere del pronto soccorso di Novara, e del dott. Sergio Macciò, cardiologo dell’ospedale di Vercelli.
 
La gestione della crisi...
Per questa settimana, invece, andiamo ancor più nello specifico: domani (martedì) pubblicheremo sui nostri canali un breve elenco di chat e numeri sicuri con cui parlare in caso di qualsiasi necessità (anche solo per avere un piccolo sfogo o un consiglio); giovedì analizzeremo insieme le abitudini dei giovani durante questo periodo di isolamento e domenica parleremo con una ragazza che ha dovuto affrontare il Covid faccia a faccia.
 
L’invito è, ancora una volta, quello di continuare a dare un’occhiata ai nostri contenuti (ad esempio, scommettiamo che non ci stai ancora seguendo su YouTube?) e a farli girare tra i tuoi congiunti amici. 🙂

Vogliamo infine invitarti a prestare tutte le attenzioni necessarie per la tua salute anche in questa nuova fase: puoi uscire di casa più facilmente e questo può essere una sana boccata d’aria per combattere lo stress, ma rispetta sempre le distanze interpersonali, indossa le mascherine e non mettere a repentaglio te e i tuoi cari.

A presto, un abbraccio (virtuale)!
I volontari di StayAleeve

Abbiamo raccolto tutte le iniziative “Covid-19” in un’unica pagina: visita stayaleeve.org/covid per scoprirle tutte. Ad esempio, hai già visto i nostri sfondi per il cellulare?



Seguici

Facebook Facebook
Twitter Twitter
Instagram Instagram
Sito web Sito web
Pubblicato sotto licenza CC BY - NC 4.0 Internazionale.

StayAleeve Onlus. Ogni storia merita di essere vissuta.
v.le G. Cesare, 239, 28100 Novara (NO) - IT
C.F. 94079980036
Home | Contatti | Privacy



⭐️

Archivio

Email Marketing Powered by Mailchimp