Copy
Ci sono settimane in cui non trovo nemmeno il tempo per respirare. E questa è stata una di quelle. Motivo per cui non pensavo di mandare la newsletter, poi però mi sono reso conto che trovare un attimo di tempo per scriverla per me equivale a fare un bel respiro profondo, di quelli rilassanti.
Mi sono ripromesso più avanti di dedicare un'intera newsletter al tema dello smart working, in generale, non legato al Covid-19. Ma nel frattempo, anche tu pensi che non sia per niente vero che da casa si lavora di meno? Anzi, a me sembra che si finisca per staccare molto meno... Detto che a mio avviso lo smart working è e sarà sempre più fondamentale, penso però sia di vitale importanza saperlo gestire. Per riuscire a respirare come si deve.
E così la newsletter di questa settimana è fatta di 5 respiri profondi per scoprire qualcosa di interessante (spero). Praticamente una mini-lezione di mindfulness ;)
Hai sentito il gong? Ebbene sì, pare che la "lezione" sia finita. Ora possiamo tornare alle nostre faccende quotidiane, con calma però eh...
Qui puoi offrirmi un caffè per mantenermi lucido quando scrivo la newsletter
Le newsletter precedenti invece sono custodite qui
Se in qualche modo ti sono stato utile, puoi condividere la newsletter e questi respiri profondi con amici, fidanzati, parenti e pure semplici conoscenti:
Condividi Condividi
Tweet Tweet
Inoltra Inoltra
... oppure inoltrare questo link per farli iscrivere.
A presto!
Mi trovi anche qui
Instagram
LinkedIn
Facebook
Twitter
Copyright © 2020 Simone Pazzano, All rights reserved.


Stufa/o di ricevere queste email?
Qui puoi modificare le tue preferenze o cancellare la tua iscrizione.

Email Marketing Powered by Mailchimp