Copy
William Domenichini

Fulmine è oltre il ponte
vite sospese al di là della Linea Gotica
Acquista la tua copia!
un romanzo partigiano, una storia vera.

Carissim*, prosegue il viaggio di Fulmine è oltre il ponte. In questo numero della newsletter troverete:

Chi volesse acquistarne una copia troverà tutte le indicazioni sul sito internet. Per ogni informazione non esitate a contattarci, o a seguire la nostra pagina facebook.

Campo di lancio

Mio malgrado mi ritrovo ad dover riflettere su ciò che sta avvenendo nella mia città, e questo non è per me un fatto nuovo, ma lo è essendo coinvolto in prima persona nelle scelte dell’amministrazione comunale, che riguardano la decisione di cancellare dalla rassegna culturale “Libriamoci 2019”, la presentazione del mio romanzo partigiano. Ritengo doveroso esprimere il mio punto di vista ed alcune precisazione, soprattutto dopo aver letto le motivazioni del sindaco Peracchini, con la mia consueta schiettezza ed onestà.

Leggi tutto...

Appuntamenti

  • Domenica 13 ottobre 2019, dalle ore 17.30, presso la Sala consiliare di Calice al Cornoviglio, nel Castello Doria, a pochi passi dal meraviglioso Museo della Brigata Val di Vara, nell'ambito della storica festa del castagno.

    Porterà i saluti il sindaco Mario Scampelli, introdurrà Stefano Franceschini (assessore alla cultura), intervisterà l’autore, Pierpaolo Ritrovati (Il caffè corretto).

  • Sabato 19 ottobre 2019, dalle ore 17.30, presso il Circolo Arci Canaletto (via G.Bosco 2, La Spezia)

    Presentazione del romanzo partigiano
    Fulmine è oltre il ponte.
    Vite sospese al di là della Linea Gotica.

    Insieme all’autore interverranno Leonardo Filippi (giornalista LEFT) e Pierpaolo Ritrovati (redazione ” Il Caffè Corretto”).

  • Sabato 26 ottobre 2019, dalle ore 17,30, presso il Circolo ARCI "Albero del pepe" (via N. Bixio 3, Pontedera) la sezione ANPI pontederese organizza l'incontro con l’autore, William Domenichini.

    Interverrà Carla Cocilova (assessora alle politiche sociali, coop. internazionale, politiche di genere, legalità, diritti di cittadinanza e coesione sociale di Pontedera) ed accompagnerà il percorso Gianni Ferdani (Vice Presidente ANPI Pontedera).

Sono in programmazione:

Segnalibro

«Mi sembra incredibile che il Rojava possa finire di nuovo nelle mani dell’Isis, il pelo sullo stomaco dei nostri politici e il fatto che nessuno gliene chieda conto». Zerocalcare, nome d’arte di Michele Rech, ha parlato a Repubblica in merito al precipitare della situazione in Siria dopo la decisione del presidente degli Usa Donald Trump (poi parzialmente ritrattata) di ritirare le truppe americane dal Paese, lasciando così i curdi in balia dei raid di Erdogan e dei fanatici dell’Isis

Leggi tutto...

Ringrazio davvero tutte/i le lettrici ed i lettori per i continui messaggi di affetto, recensioni, apprezzamenti e anche critiche che stanno inviando. Chi avesse acquistato la propria copia online, invitiamo a lasciare una recensione:

Ora e sempre, Resistenza!

William Domenichini

Guardate la clip di lancio del libro
Sito internet
Sito internet
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Email
Email
Like https://www.facebook.com/fulmineoltreilponte/ on Facebook Creative Commons 3.0  - 2019 William Domenichini.


Scopri la privacy policy. Vuoi cambiare la modalità di ricezione di queste e-mail?
Puoi aggiornare le tue preferenze o annullare l'iscrizione alla newsletter.


Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Email Marketing Powered by Mailchimp