Copy

Insieme vinciamo.

Dear <<Name>>,
sono qui a ringraziarti di Cuore per aver risuonato con l'inizio di questa "avventura".

Il progetto di Arte Collettiva che ho iniziato insieme a 18 persone a Dicembre scorso, esibito presso la Florence Biennale dove ci siamo conosciuti, ha ricevuto feedback entusiastici da tutti i visitatori e da tantissimi artisti stessi. 
Dulcis in fundo, inaspettatamente, è stato insignito del secondo posto al Lorenzo il Magnifico Award, e un paio di curatori asiatici presenti nella giuria sono venuti personalmente a dirmi che gli era molto piaciuto.
La spirale alla base della scultura contiene tutti i nomi dei co-creartori del modulo #1 a cui va il mio riconoscimento speciale: Domitilla Biondi + Sara Francesca Lisot, Fateme Banishoeib, Alessandra Barison, Roberta Bellucci, Ilaria Borgna, Laura Brenna, Valeria Casella, Stefano Lorenzo Cavané, Fiorella Cicardi, Mattia Gava, Giusy Giaculli, Ilaria Iadanza, Anais Lottaroli, Stefania Pietrobon, Paolo Schenone, Arcangelo Tocci, Letizia Varotto.
 

Per tutto ciò, ringrazio soprattutto Te, per la Gentilezza e il Coraggio di aprire questa nuova strada, Insieme a Me.


Questo mi ha fortemente motivato a procedere sulla strada di cercare fondi per trasformare il video in un'istallazione interattiva per spazi pubblici, capace di accogliere sempre più contributi da parte di tutti coloro che vorranno fare parte di questa esperienza di Connessione.

Che cos’è The heARTbeat.
The heARTbeat – Multiple Collective Work of Art.
Rappresenta l’intenzione di portare la mia Arte a livello della Collettività, offrendo la possibilità di crescita ed evoluzione personale, per divenire più consapevoli di cosa significhi Essere parte di un Sistema Complesso.
Invito le persone a riconnettersi alla percezione di sé stessi NEL CUORE – attraverso un’esperienza che ho chiamato rituale Opening of the Art – durante la quale raccolgo frammenti della loro Bellezza: sia come persone (la cui unicità mostro in un collage video) che quelli di porcellana (con cui poi creo una scultura collettiva che ci rappresenta come Umanità).
Questi moduli vanno avanti per diversi anni, durante i quali inviterò sempre più persone a unirsi alla nostra Connessione.

Queste sono le nuove porcellane pronte per il modulo #2.

In questo momento ti scrivo da Firenze, dove sto ripetendo l'esperienza dell'Opening of the Art #2, l'esperienza di entrare in contatto con la propria vulnerabilità grazie al frantumare una mia opera di porcellana.
Durante questo weekend, presso il Florence Dream Lab in via Borgo degli Albizi 13.
Se conosci qualcuno interessato a partecipare, questa è la pagina con tutte le informazioni dell'evento in corso e il modulo per prenotarsi.

Vi porto tutti nel Cuore ad ogni nuova porcellana "frantumata".
Diffondiamo Bellezza Insieme.

Con Amore ♥
Domitilla

Email
Website
Facebook
Instagram
Twitter
YouTube
Copyright © 2019 Domitilla Biondi | Artist, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp