Copy
Centro Studi Primo Levi newsletter
View this email in your browser


«Far sì che ogni parola vada a segno»
iniziative con l'Università di Torino, 29-30 ottobre 2019


 

 
Vi ricordiamo l'appuntamento con le iniziative per il Centenario della nascita di Primo Levi organizzate con l'Università degli Studi di Torino.

Il 29 ottobre alle 10 nell'Aula magna della Cavallerizza il Dipartimento di lingue e letterature straniere e il 
Centro Internazionale di Studi Primo Levi presentano una lettura in 15 lingue di brani della Tregua da parte di studenti e lettori dell’Ateneo.
Il 29 ottobre alle 15 nella Sala lauree del Complesso Aldo Moro avrà luogo un incontro di studio sul tema della traduzione delle opere di Levi.

Il 30 ottobre, dalle 10 alle 17.30, nell'Aula magna della Cavallerizza si terrà un incontro, coordinato da Marco Belpoliti ed Ernesto Ferrero, di tutti coloro che hanno tenuto le Lezioni Primo Levi negli ultimi dieci anni: Mario Barenghi, Massimo Bucciantini, Anna Bravo, Francesco Cassata, Alberto Cavaglion, Ann Goldstein, Robert Gordon, Fabio Levi, Martina Mengoni, Domenico Scarpa, Paola Valabrega.
L’incontro si svolgerà in coincidenza con l'uscita presso Mondadori del volume che comprende tutte le 10 Lezioni Primo Levi.


Le iniziative del 29 e del 30 ottobre hanno il patrocinio dell'Università degli Studi di Torino.

 
Sostieni la realizzazione del nuovo sito web del Centro studi aderendo alla campagna di crowdfunding Celebrando Primo Levi (clicca qui) sulla piattaforma Rete del Dono.

Vi ricordiamo che sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogante, in applicazione delle disposizioni recate nell'art. 14, comma 1, del decreto legge 14 marzo 2005, n. 35, convertito, con modificazioni dalla legge 14 maggio 2005 n. 80, le liberalità, in denaro o in natura, effettuate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore delle fondazioni e associazioni riconosciute aventi per scopo statutario lo svolgimento o la promozione di attività di ricerca scientifica.
 

Grazie per l'attenzione
A presto!



Il Centro Internazionale di Studi Primo Levi opera grazie al sostegno di   

 
Copyright © Centro Internazionale di Studi Primo Levi, All rights reserved.


Our mailing address is:
info@primolevi.it

Please, unsubscribe from this list