Copy
Tutte le novità in sala 
 






 
Martedì 07 Gennaio

THE FAREWELL - Una bugia buona
un film di Lulu Wang
ore  16:30  v.o.sott.ita 

ANTEPRIMA RISERVATA AI DOCENTI
JO JO RABBIT
ore  18:15  v.o.sott.ita 

THE FAREWELL - Una bugia buona
un film di Lulu Wang
ore  20:30  v.o.sott.ita 

THE FAREWELL - Una bugia buona
un film di Lulu Wang
ore  22:15  ita 
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Ore  16:30 ita  -  18:30 ita  -  20:30 ita  e da Mercoledì 01 gennaio '20 anche in v.o.sott.ita alle ore  22:15 v.o.sott.ita 

THE FAREWELL - UNA BUGIA BUONA
di Lulu Wang
90'  Stati Uniti d'America - China

Billi Wang è nata a Pechino ma vive a New York da quando aveva sei anni. Il suo contatto sentimentale con la Cina è Nai Nai, la sua vecchia nonna, ancorata alle tradizioni e alla famiglia. Salda e praticamente indistruttibile, a Nai Nai viene diagnosticato un cancro. La famiglia decide di nasconderle la verità e di trascorrere con lei gli ultimi mesi che le restano da vivere. Figli e nipoti, traslocati negli anni in America e in Giappone, rientrano in Cina per riabbracciarla e per 'improvvisare' un matrimonio che allontani qualsiasi sospetto


 
Torna a grande richiesta
Da Giovedì 02 a Lunedì 06 gennaio ore 15:00

 
LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA
di Giacomo Mattotti
82'  Francia-Italia

Tonio, figlio del re degli orsi, viene rapito dai cacciatori nelle montagne della Sicilia. In seguito a un rigoroso inverno che minaccia una grande carestia, il re decide di invadere la piana dove vivono gli uomini. Con l'aiuto del suo esercito e di un mago, riesce a vincere e a ritrovare Tonio. Ben presto, però, si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.


 
Dal 09 Gennaio al cinema

LA RAGAZZA D'AUTUNNO
di Kantemir Balagov
120'  Russia
 
La ragazza d'autunno, film diretto da Kantemir Balagov, è ambientato nella Leningrado del 1945, sul tramonto di una Seconda guerra mondiale che ha distrutto la città, abbattuto i palazzi e soprattutto ha annientato la sua popolazione, tra chi è morto sotto i duri colpi dell'assedio e chi invece è morto dentro. In questo clima così oscuro, nel quale la vita e la morte continuano a lottare imperterrite tra loro, vivono due donne, Iya (Viktoria Miroshnichenko) e Masha (Vasilisa Perelygina). Mentre si affannano ad avanzare su una strada fatta di detriti e rovine, le due cercano di ricostruire le loro esistenze, confidando nella speranza di superare l'accaduto e di riuscire andare avanti.

 
EVENTO AL CINEMA - solo 13/14/15 Gennaio  

LEONARDO. LE OPERE 
di Phil Grabsky
90'  Regno Unito

Girato in Russia, Germania, Francia, Italia, Stati Uniti, Inghilterra, Scozia, Polonia, Leonardo. Le opere si propone di esaminare in modo profondo e mai scontato la pittura del Maestro, grazie agli interventi di alcuni dei principali curatori e critici d’arte del mondo. Il regista Phil Grabsky ha viaggiato in 8 paesi per riprendere in situ praticamente tutte le opere pittoriche attribuite a Leonardo. Il film include così il Salvator Mundi, la milanese Sala delle Assi, l’Adorazione dei Magi recentemente restaurata e anche la Madonna dei Fusi, mostrata in un film per la prima volta dopo il suo recente restauro. Leonardo. Le opere offre anche un accesso privilegiato alla Gioconda, vista con una profondità di analisi del dettaglio straordinaria, e alle due Madonne conservate all’Ermitage di San Pietroburgo: la Madonna Benois e la Madonna Litta. Una vera “festa per gli occhi” che permetterà di esplorare anche la biografia di un uomo geniale come Leonardo.

PRENOTA QUI IL TUO #FARNESELIVE
Facebook
Website
Instagram
Cinema Farnese
Piazza Campo De' Fiori, 56 Roma


tel: 06 68 64 395
info@cinemafarnese.it

Copyright © 2018 Cinema Farnese, All rights reserved.






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
CINEMA FARNESE · Campo de' Fiori, 56 - Roma · Roma, Rm 00186 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp