Copy


Notizie
L'emergenza sanitaria da COVID-19, il cosiddetto coronavirus, ha coinvolto (e sconvolto) pesantemente il nostro Paese ed è ben lontana dal rientrare. Come Confcooperative Piemonte Nord siamo vicini a tutti i cooperatori che vivono sulle proprie spalle, sia dal punto di vista personale/familiare sia lavorativo, l'emergenza e a tutte le cooperative, che ne devono fronteggiare gli effetti economici.

Abbiamo raccolto in un articolo le fonti ufficiali che possono essere utili per orientarsi e seguiamo costantemente gli aggiornamenti dal mondo cooperativo della nostra Associazione Nazionale.

Tra le diverse iniziative, segnaliamo che l'Alleanza Cooperativa del Piemonte ha chiesto interventi a sostegno dell'occupazione, e la Città di Torino ha sospeso il pagamento della TARI per le utenze non domestiche.
 
Daremo, attraverso questo strumento, tempestiva diffusione di tutte le iniziative a sostegno delle imprese intraprese dalle diverse autorità governative (locali e nazionali) di cui verremo a conoscenza.
Emergenza sanitaria COVID-19
Rimanere aggiornati, seguendo le fonti ufficiali è importante per affrontare l'emergenza. Per questo abbiamo raccolto i collegamenti alle principali fonti ufficiali.
Vai all'elenco delle fonti
Assemblea annuale del 21 febbraio 2020: le foto e il video
L'Assemblea raccontata per immagini (e un video). Una carrellata di momenti e volti per rivivere una tappa importante della nostra vita associativa.
Guarda il video
Prorogato il termine per la nomina dell’organo di controllo
La Leg­ge  n.  8 del 28  feb­bra­io  2020,  di  con­ver­sio­ne del Decre­to Leg­ge 30 dicem­bre 2019 n. 162 (cosid­det­to “Mil­le Pro­ro­ghe 2020”), ha pro­ro­ga­to il ter­mi­ne entro il qua­le le socie­tà a respon­sa­bi­li­tà limi­ta­ta e le socie­tà coo­pe­ra­ti­ve sono  tenu­te alla nomi­na del revi­so­re o degli orga­ni di con­trol­lo.
Leggi i dettagli
Condividi Condividi
Scrivi un tweet Scrivi un tweet
Invia a un amico Invia a un amico
Condividi Condividi
Copyright © 2020 Confcooperative Piemonte Nord.


Se non vedi correttamente questa email, puoi aprirla direttamente nel tuo browser.
Se non vuoi più ricevere questa comunicazione puoi cancellarti qui.