Copy
View this email in your browser

Tutto ciò che ho praticato finora, lo chiamo opera d'amore... (Seneca, Medea)

Ciao, ci siamo conosciute in occasione dell'incontro a L'Aquila l'anno scorso. Finalmente ci siamo decise ad inserire anche gli indirizzi raccolti allora fra quelli che ricevono la newsletter. Da questa email puoi accedere anche alle "uscite" precedenti. Comunque ti invitiamo ad essere presente al prossimo incontro che abbiamo organizzato con le donne della Tenda Rossa di Alessandria.
Le iscrizioni sono aperte!

Il programma lo trovi nell'evento FB e sul sito della Rete. Lo riporto di seguito giusto perché ci sono i link agli approfondimenti su ogni parte (ad esempio chi saranno e di cosa parleranno le nostre ospiti e un po' di dettagli sulle caratteristiche delle varie attività).

Sarà possibile partecipare anche solo per una giornata ma se pensi di voler pernottare è meglio che ti iscrivi al più presto perché Altradimora è un posto bellissimo ma cominciamo a preoccuparci di non poter dare un letto a tutte quelle che ce lo chiedono. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni scrivi a incontrotenderosse2020@gmail.com.
Ci vediamo presto!

Il venerdì pomeriggio sarà possibile arrivare dalle 16. Il primo cerchio sarà alle 18 durante il quale Maura Gancitano approfondirà una visione filosofica dell abbandono del proprio essere autentico e originario. Dopo cena porteremo nel cerchio il racconto di Salomè, quello di Cecilia ed uno spazio per InCanti.
Nelle mattine del sabato e della domenica Roberta ci proporrà, alle 7,30 un risveglio energetico.
Il sabato mattina il gruppo di donne che ha cercato e trovato la voce di Medea la riporterà nel cerchio; seguirà la condivisione in piccoli gruppi. Nel pomeriggio sarà possibile fare una passeggiata o un laboratorio di autoproduzione di sapone o imparare a filare la lana e a tessere mentre parleremo di libri. Alle 15 ci ritroveremo in cerchio con  Monica Lanfranco che ci propone una facilitazione sulle criticità nella visione del materno altrui e Alessandra Chiricosta ci porterà il suo punto di vista sull'uso della forza da parte delle donne; nel resto del pomeriggio sono in programma passeggiate, attività di laboratorio (autoproduzione del sapone), spazio libri (con la presentazione di Tredici Donne per Tredici Lune alla presenza di alcune autrici), esperimenti di filatura e tessitura..
Il sabato sera dopo cena festa con danze scatenate sulle orme di Salomè con Sabrina Camera.

La domenica mattina verranno proposti due laboratori: uno sull'uso della forza chiamato ConTatto sicuro, condotto da Francesca ed Elena. L'altro Margherita Arkaura invece ci proporrà un lavoro sciamanico sempre ispirato a Medea. Dopo il pranzo di domenica, cerchio di chiusura e saluto e un abbraccio a tutte!

Facebook
Website
Email
Instagram
Copyright © 2020 Rete Tende Rosse e Cerchi di Donne, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp