2 giorni di team building per lo staff Rishilpi Bangladesh!
Perché i progetti li portano avanti le persone locali ed e' importante investire del tempo per il loro affiatamento! Positività, entusiasmo ed anche serenità nell'agire sono importanti.
40 persone con relative famiglie, inclusi 10 bambini, dai manager agli elettricisti, dai dirigenti al personale di servizio, una gita cui tutto lo staff ha partecipato senza divisione di ruoli ma come un unico team: una grande famiglia, la famiglia Rishilpi!
ll carattere delle persone è determinante nella vita come nel lavoro e bisogna accettare e farsi accettare affinché il lavoro di gruppo sia efficace. Da marzo 2020 abbiamo iniziato questo nuovo appuntamento che si ripeterà ogni anno: una gita fuori porta come 'official tour', proprio per uscire dalla quotidianità lavorativa e dal proprio ufficio, unirsi allo staff che opera in altri uffici ed anche...vedere per la prima volta il mare come e' capitato a diversi partecipanti di questa prima edizione!
Torniamo ora alla base, sereni, più uniti e più efficienti!!! Grazie Rishilpi, perché il Progetto Uomo siamo anche tutti noi: personale locale al servizio degli ultimi in uno dei paesi più poveri del mondo!
|