Copy
View this email in your browser
Ciao <<Nome>>
Febbraio per me sarà denso di appuntamenti pubblici diversi, tutti dedicati al progetto MetroMoebius e almeno a uno di questi spero di rivederti.


Si comincia il 10 febbraio a Firenze nella bellissima Libreria Brac dove alle 17.00 l'associazione Deaphoto, nell'ambito dell'iniziativa "Un tè con i fotografi", ha organizzato un incontro durante il quale si dialogherà informalmente su "Fotografia e Multimedialità" e si finirà per parlare anche di MetroMoebius.
Si prosegue il 13 febbraio in uno di quei luoghi magici di Firenze ancora sconosciuto al turismo di massa. La mostra MetroMoebius sarà infatti ospitata nel Corridoio Brunelleschi, nell'ambito dell'iniziativa Chiostro in Azione con la quale si intende valorizzare il pregio storico-architettonico del rinascimentale Chiostro di Levante con il Corridoio Brunelleschi e quello culturale della Biblioteca Umanistica con le sue collezioni. Alle 18.00 si inaugura l'esposizione, curata dalla prof. Lucilla Saccà, con circa quaranta stampe su tela.
Il giorno dopo sarà un San Valentino metropolitano perché il 14 febbraio Angelo Miotto e io saremo infatti ospiti della libreria Les Mots di Milano e presenteremo il nostro libro: hai letto il racconto e sai che il protagonista è innamorato, vero? 
Concluderò il mese tenendo un workshop organizzato da Deaphoto, il 23 e 24 febbraio a Firenze: è rivolto a chi è interessato a progettare prodotti multimediali, nei quali la fotografia è sempre più protagonista. Non credo tu ne abbia bisogno, ma, come si suol dire: dillo ai tuoi amici.
Bene <<Nome>> ho finito.
Sotto trovi pulsanti, link e indirizzi utili per restare in contatto con me.
Ti mando un caro saluto.
A presto

Leo
Copyright © 2019 Leonardo Brogioni, Tutti i diritti riservati.