Copy
ALTERNATIVA EVENTS
COMUNICATO STAMPA
View this email in your browser

 

L’EXIT Festival aggiunge gli headliner techno e house alla sua variegata lineup

 


Si aggiungono nuovi nomi alla Line Up dell’Exit Festival di Novi Sad che si terrà tra il 4 e il 7 luglio 2019!
 

Il Dance Arena dell’EXIT è senza dubbio una delle attrazioni più importanti e acclamate del festival di Novi Sad, e quest’anno la line up non deluderà le aspettative. Il ritorno di Carl Cox, tra i più grandi della scena techno mondiale, era stato già comunicato qualche settimana fa ma oggi vengono aggiunti altri grandissimi come Paul Kalkbrenner con un previsto set da 2 ore, un artista capace di attrarre fino a mezzo milione di fan nel 2014 al Brandenburg Gate, un evento passato alla storia. Insieme a questi mostri sacri dell’elettronica vengono aggiunte Amelie Lens e Charlotte de Witte, due vere e proprie eroine del genere provenienti dal Belgio e autrici di una escalation irresistibile con una lunga serie di show sold out in tutto il mondo! 
 


EXIT Dance Arena 2019 – L’edizione più grande di sempre:

Tra i nomi che si aggiungono oggi spicca anche Jeff Mills che da Detroit porterà il suo dj-set in Europa nei più grandi festival continentali passando quindi anche dall’Exit. Il grande Maceo Plex, uno dei massimi protagonisti nei più grandi festival e produttore impeccabile che ha influenzato da solo la musica elettronica superando quel concetto di genere che divide la musica elettronica in tante piccole categorie. Il Dance Arena è uno dei suoi palcoscenici preferiti come raccontato nel documentario dedicato proprio a questo particolarissimo stage. E ancora nella lista si leggono nomi del calibro di Boris Brejcha produttore tedesco, Peggy Gou l’emergente star koreana, Dax J tra i dj più acclamati del momento, Monika Kruse, Adriatique, Johannes Brecht Satori.

Insieme agli headliner provenienti da ogni parte del pianeta, faranno parte del cast stellare del Dance Arena anche celebrità regionali e protagoniste delle infuocate notti balcaniche come: Mladen Tomic, Sinisa Tamamovic, Ilija Djokovic, Lawrence Klein, DJ Forniva, Miloš Vujović, Ranchatek, Runy e Coeus prodotti tra gli altri dai Tale of Us


I ticket con il prezzo promozionale per l’EXIT sono quasi terminati!

I biglietti per l’EXIT possono essere trovati su exitfest.org, e per coloro che desiderassero acquistare un pacchetto, sono disponibili anche in abbinamento con alloggi e transfer locali a partire da 135€. Di base è prevista una grande e attrezzata area di campeggio che si trova su una delle spiagge di sabbia di Novi Sad sulla riva Danubio, mentre gli hotel possono essere prenotati tramite l'agenzia turistica ufficiale dell'EXIT su exittrip.org

L’EXIT Festival si terrà tra il 4-7 luglio 2019 nella Petrovaradin Fortress in Novi Sad, Serbia e i primi comunicati riguardanti la line up hanno incluso: The Cure, Greta Van Fleet, Carl Cox, Paul Kalkbrenner, Dimitri Vegas & Like Mike, Phil Anselmo & The Illegals, Sofi Tukker, Jeff Mills, Amelie Lens, Charlotte de Witte, Maceo Plex, Boris Brejcha, Dax J, Peggy Gou, Monika Kruse, Tarja, The Selecter, Peter and the Test Tube Babies, Adriatique, Johannes Brecht, Satori ma tantissimi altri saranno comunicati nelle prossime settimane!


07-02-2019
ALTERNATIVA EVENTS PRESS
press info e accrediti: info@alternativaevents.it

 
PRESS AREA
Twitter
Facebook
Website
Copyright © 2019, L'Alternativa Srl. All rights reserved.
Contact: info@alternativaevents.it
Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.