Copy
Visualizza questa email nel tuo browser

Giugno 2019: SCONTO 15% sul vacuum casting


Salve!

Negli ultimi anni la stampa 3D ha avuto ampia diffusione in moltissimi ambiti. Tuttavia, questa tecnologia presenta dei limiti quando si vogliono produrre più pezzi, quando si cercano finiture particolari, quando si vuole utilizzare uno specifico materiale.

In questi casi, la tecnica del vacuum casting, o degli stampi in silicone, rappresenta una buona soluzione per superare questi limiti, senza dover affrontare i costi della produzione in serie.

In MarMax abbiamo pensato di contribuire alla diffusione di questa tecnologia pubblicando sul nostro sito una "Guida al vacuum casting", dove spieghiamo come funziona il processo, quali sono i vantaggi di questa soluzione, quali sono i costi, quando è consigliabile valutare questa tecnologia.



Inoltre, tutti gli ordini ricevuti nel mese di Giugno 2019, relativi a pezzi realizzati in vacuum casting (stampi in silicone), avranno uno straordinario sconto del 15% (valido anche su preventivi già inviati e su stampi già prodotti).

Se state sviluppando un nuovo prodotto e volete fare dei test sul campo, se i costi degli stampi di serie vi sembrano eccessivi per la tiratura che avete in mente, se avete un progetto nel cassetto e state aspettando il momento giusto per tirarlo fuori... non lasciatevi sfuggire questa opportunità:
 

PER TUTTO GIUGNO 2019, SCONTO 15%
SUGLI ORDINI DI STAMPI IN SILICONE E REPLICHE IN POLIURETANO.

 

Chiedeteci un preventivo e approfittate di questa opportunità!

Lo staff MarMax


Le proposte dal nostro sito…

Finiture per Vacuum Casting
Uno dei vantaggi dell’utilizzo degli stampi in silicone oltre alle prestazioni dei materiali, è che la finitura superficiale viene riprodotta molto fedelmente.
Sul nostro sito è disponibile la "Guida alle finiture per pre-serie" che illustra un elenco delle possibili finiture ottenibili da vacuum casting.

…e le notizie dal web

Diamante stampato in 3D
Inimmaginabile fino a pochi anni fa: il diamante, un materiale la cui durezza non ha pari in natura e che fino ad oggi si è potuto lavorare solo in forme molto semplici, oggi può essere stampato in 3D. In questo articolo, i ricercatori della Sandvik spiegano come ciò sia possibile e quali scenari si aprano grazie a questa scoperta.
Segui MarMax su Facebook
Segui MarMax su LinkedIn
Segui MarMax su Instagram
MarMax Website
Copyright © 2019 MarMax S.r.l., All rights reserved.


MarMax S.r.l. – via J. Linussio, 1 – 33020 Amaro (UD)
Tel: +39 0433 486300
www.marmaxdesign.com

Vuoi cambiare le modalità con cui ricevi queste email?
Puoi aggiornare le preferenze o cancellare la sottoscrizione.

Header vector designed by Freepik
Email Marketing Powered by Mailchimp