Copy
Notizie, aggiornamenti e iniziative dell'Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili ONLUS
Non visualizzi correttamente la newsletter? Guardala sul tuo browser
Sul nostro sito e a questo link  puoi scaricare il giornalino di luglio di Amri,  lo puoi sfogliare cliccando sull'immagine di copertina realizzata come sempre da Elisa Minetti che ne cura l'impaginazione. È un numero in edizione leggermente ridotta rispetto alla consueta uscita estiva perché stiamo riorganizzando la redazione per rinnovare e arricchire ulteriormente lo storico 'bollettino', ogni suggerimento e contributo oltre che gradito è più che mai utile e lo aspettiamo all'indirizzo redazione@amri.it, ne approfittiamo per ringraziare lo 'storico' papà-Amri Romualdo Lucà che si è preso in carico l'impegno di curare e rilanciare le prossime uscite come capo redattore!



Amri non va in vacanza

È arrivata l'estate e, grazie al tuo sostegno e all'impegno di tanti volontari Amri, anche quest'anno i bambini affetti da malattie reumatiche infantili possono contare sui passi avanti fatti dalla ricerca scientifica e le famiglie dei piccoli ricoverati possono usufruire anche in questi giorni della nostra ospitalità e vicinanza, per alleviare almeno un po' i lunghi ricoveri.
Sempre sul sito puoi trovare due articoli di approfondimento sul lavoro di supporto psicologico che Roberta Russo e Elena Pescio stanno portando avanti.


Novi Ligure e Trensasco: quando la solidarietà arriva con la festa

Grazie agli straordinari 'genitori-Amri' a maggio e giugno lo sforzo per la ricerca sulle malattie reumatiche infantili è stato possibile 'a ritmo di musica' grazie al partecipatissimo concerto tributo a Lucio Battisti di Novi Ligure e alla serata in musica con apericena sulle note di Fabrizio De André a Trensasco. Due eventi che sono stati resi possibili grazie all'impegno dei genitori della 'grande famiglia Amri' che, grazie alla forza di volontà hanno saputo fare squadra con la comunità di amici e vicini unendo la solidarietà e l'impegno per la nostra 'buona causa', che conoscono bene riguardando le loro stesse figlie, al tempo della festa e dell'allegria, perché quello che i nostri figli ci insegnano è proprio come nelle difficoltà emerge la voglia di stare insieme e impegnarsi perché si possano trovare cure migliori per le patologie reumatiche e rare, come già è stato in questi 25 anni di attenzione e 'affiancamento' quotidiano delle famiglie sui ricercatori che lavorano con ottimi risultati per rendere 'meno in salita' le terapie dei nostri figli.


5x1000, non farci mancare il tuo supporto


Fai girare il volantino informativo tra amici e conoscenti: 

Qui puoi trovare altre informazioni utili e le domande frequenti


Per restare aggiornati sul mondo Amri è sempre possibile seguire la nostra pagina facebook fb.com/onlusamri

Grazie per la lettura e alla prossima!

Pietro

Comunicazione Amri Onlus
comunicazione@amri.it
Seguici su Facebook
Seguici su Facebook
www.amri.it
www.amri.it
Share
Forward to Friend
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Privacy) e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR), sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il trattamento delle informazioni che Vi riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e comunque solo al fine degli scopi associativi. (informativa privacy completa)
Nel caso non desideriate più ricevere questa newsletter comunicatelo all'indirizzo: comunicazione@amri.it






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Amri ONLUS · Largo Gerolamo Gaslini · Genova, GE 16147 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp