Copy
Non si vede bene l'email? Guardala con il tuo browser

Maestri: «Pd-Civici: dialogo già avviato. Patt, la convergenza è possibile»

 Lucia Maestri, segretaria del Partito Democratico, interviene nel dibattito dopo l’intervista rilasciata ieri al Corriere del Trentino dal sindaco di Rovereto Francesco Valduga: «Ho letto le sue parole – afferma – e ho colto un importante passo avanti rispetto al funesto agosto del 2018, quando anche i Civici avevano assunto un atteggiamento di esclusività rispetto ai partiti».
D. Baldo, "Corriere del Trentino", 3 agosto 2019 [continua]

La Conferenza Nazionale delle Donne del PD si rinnova e ha bisogno di voi!

Che cos’è? La Conferenza è un luogo di donne dentro il Partito Democratico, che vuole avere però una proiezione esterna ed essere un luogo aperto ed inclusivo. Uno spazio di ascolto, incontro, confronto e, insieme, di elaborazione, proposta e azione politica.
Trento, 7 agosto 2019 [continua]

Le ragioni del nostro NO

Ieri sera, dopo 9 giorni e oltre 100 ore di Aula, il Consiglio provinciale ha adottato l’assestamento al bilancio provinciale 2020-2022. Il Gruppo del PD ha espresso voto contrario. Perchè? 
Trento, 1 agosto 2019 [continua]

Cosa è rimasto di queste promesse?

La Lega ha fatto una campagna elettorale intera promettendo di riaprire i punti nascita nelle valli trentine. Lo ha fatto ignorando le indicazioni unanimi del mondo scientifico, che dimostrano come una rete basata su un percorso nascita diffuso e alcuni punti nascita capaci di affrontare qualunque emergenza su cui concentrare i parti, sia il sistema più sicuro per donne e nascituri. 
Trento, 5 agosto 2019 [continua]

Dilaga il razzismo anche in Trentino. E la Lega minimizza


A Borgo in ospedale una donna se la prende con la dottoressa perché “è una negra neanche capace di parlare l’italiano”, a Levico e nei paesi vicini compaiono scritte naziste sui muri.
A forza di seminare la cultura dell'odio, della rabbia e della paura la Lega sta avvelenando l'Italia e, purtroppo, anche il nostro Trentino. E hanno pure il coraggio di minimizzare parlando di "maleducazione"....
LEGGI I COMUNICATI STAMPA ➡️ http://bit.ly/2GOiwaO

 Ecco a voi la "manovra sociale" di Fugatti



Non è tutto oro ciò che luccica. Dati alla mano i conti non tornano... A farne le spese tutti noi trentini, soprattutto quelli più poveri
#apriamogliocchi

 

SOSTIENI IL PARTITO DEMOCRATICO DEL TRENTINO: DONA ORA!

 
💪💪💪 SOSTENIAMO il Partito Democratico del Trentino!
E' possibile farlo attraverso le donazioni liberali: il contributo sarà gestito in maniera trasparente e sarà interamente devoluto all'attività del Partito sul territorio. 
Le erogazioni liberali comprese tra 30 e 30 mila euro annui sono ammesse a detrazione IRPEF per un importo pari al 26% della cifra erogata.
Sul sito del PD Trentino è disponibile la procedura online per le donazioni tramite i principali circuiti di pagamento (Visa, Mastercard, Paypal):
➡️ CLICCA IL LINK http://bit.ly/donazioniPDT e poi sul pulsante “donazione” e scegli la modalità preferita.
Rimane sempre possibile donare anche tramite bonifico bancario (IBAN: IT61 R083 0401 8140 0001 4330 541).
Date una mano, diamo una mano, al Partito Democratico del Trentino!
Copyright © 2019 Partito Democratico del Trentino, All rights reserved.


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp