Copy

Newsletter luglio 2022

Campagna #1metro1franco

Care amiche, Cari amici,
 
abbiamo il piacere di comunicarvi che fra pochi giorni il nostro coordinatore in Centro America, Beat Schmid, inizierà una sfida appassionante: raggiungere la cima Kilimangiaro (5'895 metri) in Tanzania, la più alta montagna dell’Africa.
E come piace dire allo stesso Beat, “Me gustaría que fuese un sueño compartido” (mi piacerebbe che fosse un sogno condiviso).

Nasce così la campagna #1metro1franco, per raccogliere fondi per la produzione di medicamenti di base per la popolazione cubana. Anche l'obiettivo è ambizioso: CHF 5'895, ossia 1 franco per ogni metro della mitica montagna.
 
Vorremmo anche comunicarvi che era nostra intenzione aver iniziato la campagna alcuni giorni fa tramite una delle piattaforme online a disposizione per raccolta di fondi (crowdfunding); abbiamo purtroppo “sofferto” anche noi gli effetti del “Bloqueo”: essendo Cuba e la sua popolazione i destinatari della campagna, ci hanno cancellato l’account, non potendo iniziare in tempo e forma desiderati la campagna.
 
Intanto troviamo una soluzione, vi offriamo due alternative per sostenere la sfida solidale di Beat con le vostre donazioni alla campagna #1metro1franco

via IBAN: CH95 8080 8009 0339 1016 1 (AMCA - 6512 Giubiasco) 
o via TWINT con il QR Code: 

 
Dal Ticino e da tutta la Svizzera inviamo Beat la nostra energia per raggiungere il suo sogno, forza e coraggio!

Grazie di cuore per la vostra solidarietà! 

Gli interventi e i progetti di AMCA sono una garanzia di continuità delle cure e dei servizi socio-sanitari nei paesi del Centro America.
Aiutaci anche tu, fai una donazione libera a AMCA, sottoscrivi la tassa sociale o un padrinato (vedi la nostra pagina web).
Grazie, ogni contributo, anche il più piccolo, è importante.
IBAN CH95 8080 8009 0339 1016 1 
Puoi anche scrivere a segretariato@amca.ch
 
Puoi seguire le attività di AMCA anche grazie al nostro sito internet, alla pagina Facebook e su Instagram
Sito internet
Facebook
Instagram
Condividi facilmente il contenuto di questa newsletter con i tuoi amici
Share Share
+1 +1
Il programma 2021-2024 di AMCA è sostenuto dalla DSC (DFAE), nell'ambito del programma istituzionale Unité 2021-2024. Il contenuto di questa newsletter è di esclusiva responsabilità di AMCA.

AMCA è un'associazione certificata dalla Fondazione ZEWO

 
© 2022 Associazione per l'aiuto medico al Centro America



Clicca qui se non desideri più ricevere questa newsletter

Email Marketing Powered by Mailchimp