Copy

 
apri la newsletter con il browser

 
Bologna 17/10/2021


 
Alla cortese attenzione degli iscritti alla newsletter
 
 

Se la situazione non fosse così grave e in rapido, pianificato peggioramento, non inviterei ripetutamente alla massima attenzione e convinta diretta compartecipazione al contrasto di questo disegno criminale.
Il Videomessaggio del Mons. Viganò del 15 Ottobre 2021,  del tutto indipendentemente dalle convinzioni religiose e di fede di ciascuno, rappresenta una sintesi coraggiosa, perfetta, incontestabile, dell'estrema pericolosità e rapida progressione dell'inganno globale, delle  inconfessabili finalità , e abietti  fini del disegno pianificato e in corso di rapida  attuazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Esso è realizzato nel totale disprezzo della reazione e opposizione, del  rifiuto sempre più ampio, convinto e crescente, della gente. Le continue, reiterate manifestazioni contrarie all'instaurazione di questa dittatura, in tante città d'Italia e all'estero, sono regolarmente censurate da un'informazione ormai totalmente  asservita.
Riflettendo sui contenuti  del videomessaggio  di Mons.Viganò, ogni affermazione, dichiarazione, denuncia, ha un corrispettivo  evidente, chiarissimo, vero, con la drammatica realtà che viviamo.

 

Vi ringrazio

Giuseppe Di Bella
Copyright © 2021 Fondazione "Giuseppe Di Bella", All rights reserved.


non vuoi più ricevere la Newsletter? Cancella la tua iscrizione