Copy
APSPS Casa Mia

Un mese di momenti speciali
in attesa del Natale!

Dicembre è alle porte, è tempo di attività natalizie anche nei Centri Socio Educativi territoriali. Tante iniziative per trascorrere assieme queste settimane in attesa del Natale, tra laboratori genitori&figli, feste in piazza, attività per tutta la famiglia e l’immancabile tombola al Centro Socio Educativo Aretè.

ASPETTANDO IL NATALE
NEI CENTRI SOCIO EDUCATIVI

Al Centro Socio Educativo Pietra continuano le letture natalizie in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Dro giovedì 2 e 16 dicembre, da non perdere lo spettacolo di martedì 14 dicembre con il gruppo Bandus

Sabato 11 dicembre al Centro Socio Educativo Ca’ del Nemoler con un laboratorio creativo aperto a genitori e figli, dalle 10 alle 12, a Dro, per bambini della Scuola Primaria.

Al Centro Socio Educativo Jenga arriva addirittura Babbo Natale in persona, per uno scambio di auguri con le famiglie, venerdì 17 dicembre alle 17.

Il Centro Socio Educativo Kaleidos assieme ai volontari IO CI SONO propone due pomeriggi di animazione in occasione del Villaggio di Natale del Gigante: sabato 18 dicembre e giovedì 6 gennaio dalle 15 alle 17 in piazza a Bezzecca ci si scatenerà ballando la baby dance.

E la Tombola di Natale al Centro Socio Educativo Aretè? Finalmente torna in presenza! Mercoledì 22 dicembre dalle 16 si festeggia con una tombola per i bambini iscritti, a seguire merenda all’aperto con le famiglie e baby dance per tutti!

Iscriviti!
Segui i Centri Socio Educativi su Facebook per non perderti le ultime news

DOPPIO GUSTO

Sabato 4 dicembre sarà un giorno speciale al Centro Giovani Cantiere 26: una grande festa organizzata dal Piano Giovani di Zona Alto Garda e Ledro in sinergia con il Distretto Famiglia Alto Garda, con un pomeriggio dedicato alle famiglie e un programma serale per giovani e adulti.

Un programma per tutti i gusti: dalle 15:30 associazioni e artisti locali propongono laboratori, letture, truccabimbi e baby dance per i più piccoli; dopo l’aperitivo spazio invece a spettacoli teatrali, danza, musica e dj set.

Per tutta la giornata proiezioni dei progetti di PianoB e banchetti espositivi delle associazioni di PianoB.

Vai all’evento su Facebook