Copy
View this email in your browser

Gentili imprenditrici, egregi imprenditori


L'anno 2021 ha portato a tutti noi molte sfide e ancora una volta ha richiesto molta pazienza, flessibilità e resilienza. È ancora più bello che abbiamo potuto vivere molti momenti indimenticabili a quattro cerimonie di premiazione del Prix SVC, più recentemente alla prima del Prix SVC a Ginevra e all'evento del giubileo a Basilea, con il 10° Prix SVC Nordschweiz.
Che grandi aziende abbiamo in Svizzera! E così guardiamo al 2022 con molta speranza e fiducia - e che la pandemia sarà presto un ricordo del passato!
Per rendere il vostro Natale ancora più piacevole, abbiamo preparato per voi il concorso di Natale dello SVC - con tre grandi premi. Partecipa e lasciati ispirare dalle nostre altre notizie!

Vi auguriamo buone feste!


Team SVC 

Partecipate al nostro concorso di Natale 2021! Con un po' di fortuna potrete aggiudicarvi

1° premio: due pacchetti Vip StarLounge per l'Hallenstadion di Zurigo per                     un totale di CHF 980.00
2° premio: un buono del gruppo Emil Frey Svizzera del valore di CHF 500.00
3° premio: uno zaino business SVC del valore di CHF 200.00

Compilate il modulo web entro le 18.00 del 16 dicembre 2021.  
Rubrica «Domanda» con Andreas Kern, membro della EXPO EVENT Swiss LiveCom Association e presidente del CO XAVER AWARD 2022

Il settore degli eventi è uno dei segmenti più duramente colpiti dalla pandemia. Il confronto con il fatturato realizzato nell'anno pre-pandemico 2019 mostra chiaramente che la crisi nel settore degli eventi non appartiene ancora al passato e che la ripresa richiederà molto più tempo di quanto ipotizzato. 
Abbiamo chiesto ad Andreas Kern, membro della EXPO EVENT Swiss LiveCom Association e presidente del CO XAVER AWARD 2022, quali sono le previsioni per il 2022.

Continuare a leggere.
Inspiring future entrepreneurs – lo SVC come Community Partner al SEF.NextGen Winter Camp

Dal 2020 lo SVC è Community Partner di SEF.NextGen, e in questa veste intende promuovere l'interesse dei giovani per le tematiche legate alle PMI e all'economia. Il campo si rivolge alla cosiddetta Generazione Z. Ed è appunto questa generazione che nel prossimo futuro apporterà nuovi input e sarà chiamata ad assumersi responsabilità. Dal 15 al 19 novembre si è tenuto nella regione di Basilea il NextGen Winter Camp. Speciale, questa volta. Anche Erick Cabral, il nostro collaboratore della Generazione Z nel team SVC, era presente. Ecco un resoconto della sua esperienza. 

Continuare a leggere.
XAVER-Award: Presentate il vostro progetto fino al 31.12.2021 e approfitta dello sconto Early Bird.
5 lezioni apprese da Jean-Pierre Jeannet, professore emerito presso l'istituto IMD e il Babson College
INFOpmi: La intervista con Marzio Grassi, Responsabile della clientela commerciale in Ticino di Credit Suisse
Website
LinkedIn
YouTube
Facebook
Copyright © 2021 Swiss Venture Club, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp