Un workshop interattivo su zoom rivolto ai genitori che hanno formato la loro famiglia attraverso la fecondazione assistita con donazione di gameti, per confrontarsi su dubbi e problematiche: Venerdì 7 ottobre.
L’incontro sarà moderato dalle psicologhe Federica Faustini e Valentina Berruti.
I consigli della Dr.ssa Valentina Berruti, psicologa e psicoterapeuta del centro B-Woman su cosa fare quando uno dei due partner non è d’accordo ad intraprendere la fecondazione assistita.
I nostri stili di vita come influiscono sulla fertilità?
Per scoprirlo guardate l’intervista alla Dr.ssa Gemma Fabozzi embriologa e nutrizionista del centro B-Woman.
LUNEDÌ 17 OTTOBRE: PROSSIMO GRUPPO DI SUPPORTO “UN FIGLIO GRAZIE A UN DONO”
Sono aperte le iscrizione per il prossimo gruppo di supporto “Un figlio grazie a un dono”, destinato alle coppie che stanno decidendo o hanno deciso di affrontare un percorso di fecondazione assistita con donazione di gameti ma che hanno tanti dubbi da colmare.
Il servizio di nutrizione B-Woman è ora presente anche nel centro Livet GeneraLife di Torino e nei centri GeneraLife di Milano e Umbria. Ad accogliervi le Dr.sse Mariachiara Allori (centri Milano e Torino) e Martina Deleuse (Umbertide).
Questo vademecum ha l'obiettivo di supportare le coppie che intraprendono un percorso di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) in maniera più consapevole e serena attraverso l'ausilio di informazioni e consigli preziosi.