Ciao e grazie
Non riesci a leggere questa mail? Usa il browser!
Ciao.

Questo è l'ultimo numero della newsletter di #CivicHackingIT (per alcune persone è il primo: ci dispiace salutarci ancora prima di farci conoscere, puoi comunque recuperare tutto l'archivio dal 2017 ad oggi).

Se vuoi sapere il perché e il per come, ne abbiamo scritto entrambi nei nostri blog: ti consigliamo di leggere sia la versione di Erika che quella di Matteo.

Qui vogliamo solo dirti grazie. Per noi è stato bello cercare fonti e creare contenuti pensando a te che li avresti letti. Abbiamo imparato tanto, scoperto piccoli tesori e dato vita a discussioni davvero stimolanti, non solo tra noi due, ma anche con alcuni dei nostri lettori. Se sei tra le persone che ci hanno fatto sapere di apprezzare il nostro lavoro attraverso PayPal, sappi che a te va un ringraziamento speciale: senza di te questi anni di newsletter sarebbero stati un po' più duri.

In ogni caso, non ti diciamo addio, ma ciao, il saluto che si usa per quando si va via, ma anche per quando si arriva perché, pur fermando la newsletter, stiamo lavorando ad altre cose (tipo il famoso libro che è lì in un faldone trascurato e ha bisogno di essere curato per benino). Prima o poi sistemeremo il sito. Qualche volta scriveremo su Medium, se vuoi seguirci lì (anche via RSS).

Se vuoi dirci ciao anche tu, puoi usare la mail civichacking AT dagoneye PUNTO it.
Ciao,

Erika e Matteo
 
Civic hacking - sito
#CivicHackingIT su Twitter
#CivicHackingIT su Medium
Questa mail ti arriva perché ti interessa aggiornarti sul civic hacking in Italia e le sue connessioni (con qualche occasionale spunto dall'estero). La newsletter nata nel 2017, il blog su Medium e il libro (in scrittura) sono curati da Erika Marconato e Matteo Brunati.
 
Non ti interessa più ricevere queste mail? Clicca e smettiamo di scriverti!
 
Email Marketing Powered by Mailchimp