Copy
  0464 576200         segreteria@casamiariva.it

Autunno con tanta voglia di ricominciare

Progetti in partenza, le proposte dei Centri, novità dal PGZ e 10 anni di Time Out

_________

Grazie a tutti!

La Presidente Mariacristina Rizzonelli esprime la sua gratitudine verso chi ha donato gratuitamente il suo tempo, soprattutto in questo periodo difficile, collaborando nei centri estivi ma non solo. Grazie ai volontari IO CI SONO!

VAI AL COMUNICATO

Estate20: arrivederci!

Come sono andati i centri estivi?
Tra misure di sicurezza straordinarie, restrizioni e distanziamento, l'estate è stata un successo grazie alla creatività degli operatori e alla voglia di stare insieme di bambini e ragazzi!
E adesso si riparte!  

VAI AL COMUNICATO

Partono i progetti SCUP

Dall'1 ottobre due ragazzi, scelti tra i tanti candidati, inizieranno con noi la loro esperienza di servizio civile, e una ragazza si metterà in gioco al centro giovani Cantiere26: in bocca al lupo ad Alessandro, Tatiana e Valentina!

VAI AL POST SU FACEBOOK

Time Out: 10 anni insieme

In occasione del decennale del progetto Time Out sarà allestita una mostra al MAG, dal 19 ottobre all'1 novembre, con fotografie e testimonianze di questi 10 anni di attività assieme alle famiglie del territorio. 

VAI ALL'EVENTO

PGZ La Scarpetta

Ultima occasione per proporre un progetto al Piano Giovani di Zona Alto Garda e Ledro: c'è tempo fino al 4 ottobre per iniziative da realizzarsi entro la fine dell'anno.
Novità 2020: DO IT! La call dei giovani concreti: hai un'idea? Contatta gli RTO!

VAI AL SITO DI PIANOB

Da ottobre all'Aretè

Sono in partenza tante attività per bambini della scuola primaria al Centro Socio Educativo Aretè: teatro, lezioni di inglese, attività manuali, cucito, il laboratorio di cucina e il venerdì è un giorno speciale: con pranzo, spazio compiti e giochi! 

SCARICA LA LOCANDINA
© 2020 APSP Casa Mia
APSP Casa Mia Viale Trento, 26 Riva del garda, TN 38066 Italy  

Inviata a <<Indirizzo mail>> - Aggiorna il tuo profilo - Disiscriviti