Copy
Ciao <<Nome>> :)

Come ogni mese, ecco a te il riepilogo di tutti gli ultimi articoli usciti nel blog. Spero che ti siano di ispirazione e che ci trovi delle risorse utili per la tua crescita personale :)
 

Capiti benissimo: ho io un ottimo secondo lavoro da offrirti :) Ti può interessare e anche entusiasmare se

  1. ami il network marketing,
  2. sei una persona ambiziosa, coraggiosa, intraprendente, dinamica e innovativa,
  3. cerchi una nuova avventura che ti faccia anche evolvere umanamente, oltre che guadagnare.
 

Zone erogene, punto g, squirting. Tanto parlare di parti del corpo, tecniche e strategie ma, guarda un po’, gli stessi che insistono su questi temi sono proprio quelli sessualmente più insoddisfatti. Come mai? Perché perdono il punto. Mancano il bersaglio, si distraggono con cose futili e trascurano i fattori che, invece, sono veramente i più importanti in assoluto per il piacere delle donne.

Tu che leggi potresti essere una donna che vuole conoscere meglio la propria sfera intima. Oppure un uomo che desidera saperne di più sull’eccitamento femminile.
In entrambi i casi, devo farti una premessa fondamentale: forse scoprirai che le cose funzionano in maniera molto diversa da quel che credi.
 

Mio padre, da decenni, si definisce e si comporta come un fallito. Ma ha avuto un merito impressionante nel mio successo professionale. Questo è un fatto. Com’è possibile?

In tutta la mia cosiddetta età dello sviluppo, anche lui ha avuto non uno ma tanti successi lavorativi, in realtà; eppure mi ricordo che mi dava sempre quella sensazione. Di essere convinto, sotto sotto, di non stare facendo abbastanza. Il mitico senso di inadeguatezza che in molti conosciamo bene.
Sul finire della mia adolescenza, che era anche l’ultimo periodo in cui ho abitato con i miei genitori, iniziò la sua depressione; che fu anche il principio di un grande risveglio, però. Non solo suo, ma dell’intera famiglia; o di chi ha voluto cogliere l’opportunità. Anche la mia scelta di lavorare nel settore della crescita personale ha senz’altro origine in quel periodo; in quell’esperienza e in tutto ciò che ne è conseguito.
 

Lo psicanalista freudiano da cui dovrei senz’altro tornare qualche anno fa mi disse:

Dentro di te ci sono due uomini; non sei riuscita a integrare la figura maschile in uno unico.

Sicuro al cento per cento, guarda :-D Solo che io ho deciso di farne un’arte. E cosa ho scoperto, strada facendo? Che coltivare seriamente l’immaginazione, anche a livello di fantasie sessuali, fa godere tantissimo!


Buona lettura e buona domenica!
Un grande abbraccio,
Ilaria







 
Queste e-mail arrivano solo su richiesta. Se le stai ricevendo è per uno di questi motivi: ti sei iscritta/o alla newsletter; hai fatto il test sull'identità sessuale; hai scaricato gratuitamente il corso "Ricchezza Infinita"; hai fatto un corso o un percorso individuale; hai manifestato interesse chiedendo informazioni su qualche servizio.

Se pensi ci sia stato qualche errore o hai cambiato idea, e non vuoi più ricevere email formative come questa, puoi tranquillamente 
cambiare le tue preferenze o disiscriverti.

Ilaria Cusano
Padova, Italy
P. Iva 04923500286






This email was sent to <<Email>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Ilaria Cusano · Via Giovanni Piaggi · Padova, Veneto 35133 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp