Copy
Due anni fa, quando il Post avviò il suo programma di abbonamenti non era scontato che avrebbe funzionato: perché qualcuno avrebbe dovuto pagare per qualcosa che poteva avere gratis? Tantissime persone, però, hanno deciso di fare la loro parte e di sostenere il Post, permettendogli di crescere e continuare ad investire per fare il suo giornalismo, diverso, attento, accurato, chiaro.
 
Abbonati al Post
In questi due anni, mentre le redazioni di mezzo mondo si sono fatte più piccole, grazie a chi si è abbonato il Post ha potuto crescere. E mentre le redazioni di mezzo mondo diventavano sempre più dipendenti dalla pubblicità, il Post ha potuto esserlo meno. Il sostegno degli abbonati ci ha permesso di scrivere più articoli, di dedicare più tempo alle storie importanti, di assumere altri giornalisti e altre giornaliste. Nel suo piccolo, il Post ha dimostrato che ci sono tante persone di buona volontà, disposte a sostenere un’informazione di qualità e un progetto per migliorare le cose.

Ti scriviamo perché oggi è l’undicesimo compleanno del Post: forse ci leggi dal primo giorno e hai visto il Post crescere, forse ci hai conosciuti grazie a questa newsletter, che mandiamo gratuitamente da più di un anno. Se pensi che questo lavoro sia importante, puoi sostenerlo anche tu e fare la tua parte. Insieme stiamo facendo una cosa speciale.
Abbonati anche tu
Copyright © 2021 Il Post, All rights reserved.

Puoi controllare i tuoi dati o non ricevere più questa newsletter
E puoi inoltrare questa newsletter a chi vuoi, oppure registrarti qui se te l'ha inoltrata qualcuno che ti vuole bene. Grazie.