Pelle giovane. Muscoli ben sviluppati. Non troppo spesso. Capelli lucenti. Bassa pressione sanguigna. Protetto dalle malattie. Migliori prestazioni fisiche e mentali.
Chi non lo vuole?
Il grasso più sano è l’olio d’oliva. L’olio d’oliva è ricco di acidi grassi insaturi. Ma il miglior olio d’oliva è ricco anche di polifenoli, ovvero Vitamine P.
La vitamina P è una sostanza che l'olivo produce per permettergli di vivere migliaia di anni. Gli scienziati hanno stabilito che queste vitamine spiegano perché gli utilizzatori di olio d’oliva vivono più a lungo delle altre persone.
Raccogliendo (molto) presto e spremendo immediatamente il succo delle olive, otteniamo un olio d'oliva ricco di polifenoli. Chiamiamo questo olio d’oliva “Next Level”.
L'olio d'oliva Next Level migliora la funzione intestinale, tra le altre cose, rendendoti più magro. Rafforza il cuore e i vasi sanguigni. Previene il cancro, la demenza e altre malattie. Anche gli atleti traggono grandi benefici dall'olio d'oliva Next Level. In questo blog vi terremo informati sulle ricerche scientifiche sulla vitamina P.