Care amiche, cari amici di AMCA,
siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità riguardo i nostri progetti e attività.
In linea con il nostro impegno per un futuro più sostenibile, abbiamo lanciato la campagna “Energia per la vita”: un’iniziativa che propone un meccanismo di compensazione volontaria delle proprie emissioni di CO2. Questa iniziativa sostiene un progetto iniziato nel 2024 che prevede l’installazione di impianti fotovoltaici all’Istituto di vaccini Finlay, all’Avana, Cuba, dove si sviluppano dei vaccini fondamentali per la popolazione.
Se desiderate contribuire al successo di questa campagna, potete diventare madrine/padrini del progetto oppure semplicemente acquistare una “vignetta di compensazione” (che vi invieremo al vostro domicilio).
Per ulteriori informazioni o per partecipare attivamente alla campagna, non esitate a contattarci all'indirizzo segretariato@amca.ch
Inoltre, il fondatore di AMCA e attuale Direttore tecnico Franco Cavalli, ha ricevuto un prestigioso premio internazionale dalla “American Association for Cancer Research (AACR)
Infine, è uscito Correo n°54, primo di questo 2024, con dei contenuti aggiornati… uno stupendo viaggio e una emozionante intervista… Buona lettura!