Copy

Non visualizzi l'email? Vedi la versione online.

Lunedì 7 novembre, alle ore 9.30, l’Auditorium Gaber di palazzo Pirelli a Milano ospiterà il convegno “Il futuro dei giornalisti e dell’informazione nella pubblica amministrazione”, promosso dalla Conferenza in collaborazione con il Consiglio regionale della Lombardia. Il convegno è stato accreditato dall’Ordine dei Giornalisti al fine dell’assegnazione di crediti deontologici: sulla piattaforma formazionegiornalisti.it è già possibile iscriversi, fino a sabato 5 novembre.

L’iniziativa vuole essere occasione per sottolineare dal punto di vista deontologico il ruolo di garanzia e trasparenza che il giornalista riveste nella Pubblica Amministrazione, soprattutto nei confronti dei cittadini e dei colleghi delle redazioni, ma anche delle stesse istituzioni. Il convegno intende inoltre evidenziare quali devono essere oggi le caratteristiche e le competenze di cui deve necessariamente disporre il “giornalista pubblico”, consapevoli dell’importanza di saper fornire prodotti informativi di qualità e sempre più rispondenti alle richieste e alle necessità.

La diretta streaming sarà disponibile nel sito istituzionale del Consiglio regionale della Lombardia.

Leggi il programma






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome · Via Pietro Cossa 41 · Roma, Lazio 00193 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp