Copy
APSPS Casa Mia

Tante proposte nei Centri Socio Educativi,
la baby dance in piazza con IO CI SONO
e una grande festa in maschera al Centro Famiglie Aretè

C’è chi lo ama, chi non lo capisce, chi sceglie come vestirsi con mesi di anticipo, chi non si vorrebbe travestire mai… ma non c’è dubbio che il Carnevale rende febbraio il mese più colorato dell’anno!
Ed è così anche nei nostri
Centri, dove tra trucchi, laboratori a tema, sfilate, giochi a premi e aperture serali, ogni giorno è una buona occasione per divertirsi!
Un periodo molto attivo anche per il progetto di volontariato IO CI SONO, che collaborerà all'animazione della festa del Centro Famiglie Aretè il 20 febbraio e sarà presente con la baby dance anche in occasione della festa organizzata dall'Ass. Vivirione il 21 febbraio.

Leggi la news

Ma la festa più attesa è certamente Aretè in Maschera! Leggi tutto qui sotto👇

Cosa bolle in pentola?

Mentre continuano i corsi di questo mese, tra le ricette irresistibili di Sara e i preziosi insegnamenti di Fabiano al laboratorio di disegno, al Centro Famiglie Aretè si progettano nuove attività. Ci aspettano corsi per la Scuola Primaria, proposte adulto-bambino e iniziative per le scuole e tanti eventi dedicati alle famiglie! La tua curiosità dovrà attendere… ma puoi già segnare in calendario queste date:

Non perderti gli aggiornamenti su Facebook!