Copy
Logo

Invito a partecipare alla 1^FASE del progetto di ricerca sul fenomeno del Danno Morale (Moral Injury).

Caro <<Nome>> <<Cognome>>, socio AHNA Italia,

come sai la nostra è una società scientifica avente, tra i tanti, anche lo scopo di creare e fornire evidenze, per rispondere ai problemi di interesse degli assistiti e degli infermieri stessi.

Uno dei progetti sui quali i nostri ricercatori sono attualmente attivi, riguarda il DANNO MORALE degli operatori sanitari. Desideriamo sottoporlo anticipatamente proprio a te, perchè in qualità di socio AHNA ITALIA confidiamo nella tua sensibilità di infermiere animato dalla visione olistica, che ben si presta ad un fenomeno così particolare in ottica di bioetica.

Anche grazie alla ricerca, possiamo apportare un miglioramento attraverso la consapevolezza della nostra condizione lavorativa, a partire da oggi stesso. Anche in questo modo collaboriamo al miglioramento del benessere di tutti gli infermieri e contribuiamo alla produzione scientifica infermieristica Italiana.

Gl Infermieri del comitato di ricerca AHNA Italia si impegnano in tale scopo, portando avanti vari progetti. Tra questi ricorderai il Poster scientifico presentato al Forum Risk Management di Arezzo, o la Survey sul benessere dei professionisti durante la prima ondata di Covid 19 in Italia.

Per tutti questi motivi ti chiediamo cortesemente di aiutarci, compilando il questionario online, e in questa fase, di NON DIFFONDERLO al di fuori dell’associazione.

Il modulo è anonimo e la compilazione volontaria. Richiede qualche minuto del tuo prezioso tempo, ma se sei qui con noi, siamo certi che sarai felici di collaborare. Inoltre potrai essere aggiornato su tutti gli sviluppi ed applicazioni possibili dello studio, anche nella tua realtà professionale.

Grazie <<Nome>>, a presto!


Per il Direttivo AHNA Italia, la Presidente

Dott.ssa Silvia Oggioni

Per il Comitato Scientifico AHNA ITALIA, il Coordinatore

Dott. Giuliano Anastasi

PARTECIPA ALLO STUDIO