Copy
Cari lettori,

Giovedì 9 marzo al MEET Digital Culture Center a Milano, Hackatao, Eleonora Brizi, lo studio legale Piselli and Partners e Makersplace hanno presentato il progetto artistico REMIX ME , insieme a più di 40 artisti.

Anche il MEET è stato “remixato” con un gioco di realtà aumentata geo-localizzata all’interno e all’esterno dell’edificio attraverso la app Illust.ar.
 

 
Con questa mappa potrai partecipare alla caccia al tesoro e scoprire tutte le opere del progetto REMIX ME, che rimarranno esposte per sempre in questa mostra virtuale.

GUARDA QUI IL PANEL!

REMIX DEI REMIX #4 - OMNIBUS

Remix dei Remix #4 - Omnibus, di Hackatao, è la prova che l'armonia risulta da caos differenti, che la bellezza è bellezza da molteplici prospettive e che molte verità che si manifestano attraverso occhi diversi possono, tuttavia, essere ancora chiamate verità.

Questa è un'istantanea del quarto remix dei remix, che cristallizza l'aspetto del token dinamico in questo preciso momento fino al prossimo cambiamento, o forse per sempre.

Un totale di 43 artisti ha partecipato al progetto artistico REMIX ME e sono ora (re)mixati insieme, ognuno contribuendo alla creazione unica, finale, di Hackatao, con la musica di MaterManto.

Una conferma di quanto affermato all'inizio di questa avventura, di cosa significhino il Web3, l’arte, la community, oggi più che mai:

 
"Il tutto è maggiore della somma delle sue parti."

- Eleonora Brizi
Hackatao, REMIX OF REMIXES #4  - OMNIBUS (dettaglio), 2023
“Nella creazione di Remix Me #4 - Omnibus, dove abbiamo remixato tutte le 44 opere dei 43 artisti che hanno preso parte al progetto, la sfida è stata quella di trovare un punto critico di equilibrio tra ordine e caos. Un lavoro di individuazione del particolare che potesse formare un insieme armonico, nel rispetto del senso originario dell'opera, ma con quel tocco di follia a cui spinge l'atto del remix.

Per quanto riguarda l’estetica, in realtà siamo usciti dalla nostra comfort zone, valicando il nostro stile di colori piatti e flusso disegnato. Con REMIX ME ci siamo messi in discussione e ci siamo fatti hackerare attraverso le altre opere. Il senso finale di Remix Me #4 - Omnibus è proprio quello di hackerare quello che è già stato hackerato (remix), per esplorare un nuovo spazio estetico, figlio di ciò che la tecnologia rende possibile”.

- Hackatao 
 
Dopo il primo anno del progetto, per il 2023, abbiamo deciso di espandere la rubrica e aprirla a diverse voci nello spazio: artisti, scrittori, curatori, creatori, collezionisti, ecc. E siamo molto entusiasti di ospitare i preziosi pensieri e sentimenti di molti.

Il nostro curatore ospite per la settimana è stato Martin Lukas Ostachowski (MLO).

Godetevi l'arte e le parole!
"Tutte le forze del mondo non sono così potenti come un'idea il cui tempo è arrivato.
𝑉𝑖𝑐𝑡𝑜𝑟 𝐻𝑢𝑔𝑜”

Martin Lukas Ostachowski 

-

Saito, 𝐵𝑖𝑟𝑡ℎ 𝑜𝑓 𝑎𝑛 𝐼𝑑𝑒𝑎, 2019
“Il viaggio può essere una delle forme più gratificanti di introspezione.
𝘓𝘢𝘸𝘳𝘦𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘶𝘳𝘳𝘦𝘭𝘭 “

Martin Lukas Ostachowski

-

James Paterson, 𝘛𝘪𝘣𝘦𝘵, 2006
“La natura non ha fretta, eppure tutto si compie.
𝘓𝘢𝘰 𝘛𝘻𝘶“

Martin Lukas Ostachowski 

-

Kate MacDonald, 𝘖𝘤𝘵𝘢𝘷𝘪𝘢, 2021
“Spesso penso che la notte sia più viva e più ricca di colori del giorno.
𝑉𝑖𝑛𝑐𝑒𝑛𝑡 𝑉𝑎𝑛 𝐺𝑜𝑔ℎ“

Martin Lukas Ostachowski 

-

Aktiv Protesk, 𝑇𝑂:𝐾𝑌:𝑂𝑂 𝐿𝐼𝐺𝐻𝑇𝑆 #4, 2018
"Penso che l'universo sia pura geometria - fondamentalmente, una bella forma che si contorce e danza nello spazio-tempo.
𝐴𝑛𝑡𝑜𝑛𝑦 𝐺𝑎𝑟𝑟𝑒𝑡𝑡 𝐿𝑖𝑠𝑖“

Martin Lukas Ostachowski 

-

Aurora, 𝐴𝑟𝑔𝑜𝑛𝑎𝑢𝑡𝑎 3, 2019
EZ BREEZY - We Speak Through Art  
 
un diario personale in cui seleziono un'opera NFT al giorno e "parlo attraverso l'arte", mettendo in evidenza la comunità della crypto art e la sua energia creativa, mentre condivido con voi una parte di me stessa e della mia vita quotidiana.

- Eleonora Brizi
VAI AL CATALOGO
Scopri cosa è accaduto lo scorso mese nello spazio crittografico e NFT. Con una forte attenzione all'arte crittografica, la selezione di notizie e commenti inviati ha lo scopo di dare un senso a un ecosistema in rapida evoluzione.

THE MONTH IN CRYPTO
 
A presto
Eleonora
Eleonora Brizi
founder di Breezy
Discover all the articles
CHECK OUT OUR LAST NEWSLETTER
Facebook
Twitter
Instagram
www.breezyart.io

Gallery page:
 
Artsy

Virtual Space for shows and meetings:
Arium

Copyright © 2021 Breezy Art, All rights reserved.
Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.