Copy
Domenica 9 e lunedì 10 aprile in occasione delle festività di Pasqua e del Lunedì dell’Angelo il Museo storico e il Parco del Castello di Miramare sarà aperto con il consueto orario (Castello dallo ore 9 alle 19 e il Parco dalle ore 8 alle ore 19).

Miramare in questi giorni “va in scena” la spettacolare fioritura primaverile, un tripudio di colori e profumi che pervade molti spazi del giardino storico e regala una veste elegante e delicata al parterre di Massimiliano d’Asburgo. Nelle sale del Castello la “fioritura” è invece quella di Ars botanica. Giardini di carta, la mostra dedicata ai preziosi volumi della Biblioteca degli arciduchi che hanno ispirato la nascita del Parco.
Clicca QUI per scoprire la mostra ARS BOTANICA

PERCHE' NO? ECCO UN REGALO SOSTENIBILE PER PASQUA

In vendita da oggi al bookshop del Castello shopper, astucci e beauty case frutto della collaborazione tra il Museo storico e il Parco del Castello di Miramare e la cooperativa Lister Sartoria Sociale di Trieste. Si tratta di prodotti ottenuti dal riciclo creativo dei teli banner già utilizzati dal Museo in occasione di mostre ed eventi.
Un progetto di economia circolare che, oltre a evitare lo spreco di materie plastiche, ha lo scopo di valorizzare l'operato di due realtà del territorio triestino in campo sociale e culturale.


MUSEO STORICO E IL PARCO DEL CASTELLO DI MIRAMARE

Viale Miramare, 34151 Trieste
tel. +39 040 224143
mu-mira@beniculturali.it

È possibile prenotare l’ingresso al Castello di Miramare
chiamando il numero: (+39) 041.2770470

Il Castello di Miramare è aperto tutti i giorni con
orario 9 – 19 (ultimo ingresso ore 18.30).

Il Parco di Miramare è aperto tutti i giorni con
orario 8 – 19 (ultimo ingresso ore 18.30).

miramare.beniculturali.it

 






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Museum · viale Miramare snc · Trieste, Ts 34151 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp