Copy
OSHO KUNDALINI MEDITATION
Laboratorio di Espressione Corporea

Domenica 16 Dicembre

Lascio il vecchio e danzo

al Nuovo Anno!

Il risveglio dell'energia Kundalini

Lasciamo il vecchio, tutto ciò che è stato, per iniziare il Nuovo Anno con nuovi obiettivi, nuovi sogni, una nuova Energia da dedicare a noi.

Partiamo da noi: l’ascolto e i movimenti del nostro corpo ci guidano in questo viaggio tra passato, presente e futuro. Danzare diventa una meditazione in cui risvegliare la propria intensità e totalità fino a scomparire nella danza stessa.
Lasciamo il passato e tutto ciò che vogliamo lasciare andare risvegliando la forza vitale racchiusa in noi. E sarà questa energia vitale a guidarci nel Nuovo Anno!


Meditazione Kundalini
La meditazione kundalini è una forma di meditazione Osho finalizzata a risvegliare una peculiare forma di energia, denominata Kundalini. Con Kundalini si intende una forma di energia proveniente dalla creazione. È una forza di tipo generativo,  che dimora nella zona dell’osso sacro, nella zona del perineo e localizza il Muladhara, il più basso dei chakra.
Quando viene risvegliata, la Kundalini si manifesta mediante la conoscenza del passato, presente e futuro con una forte consapevolezza. La Meditazione Kundalini dona uno stato di benessere completo, un senso di gioia e armonia.
"Tu sei solo una cornice intorno al tutto. Non essere troppo interessato alla cornice. Interessati alla sorgente vitale, alla forza, all’energia che c’è dentro di te. Spero che danzando si rompa la cornice e che tu sia in grado di buttarla via, così che la tua energia vitale venga liberata. Una volta che si sarà liberata, tu avrai un’altra qualità. Semplicemente, lascia che la tua energia vitale si muova" Osho


Domenica 16 dicembre

 
Orario: 15.00 - 18.00

Luogo: Via Natisone, 2/b
            Ravenna

Costo: 25 euro

POSTI LIMITATI

PRENOTAZIONI:
f.ponci@yahoo.it
333 3996099


Al laboratorio possono partecipare persone di tutte le età.
Non occorre saper danzare.

Copyright © Dott.ssa Francesca Ponci, All rights reserved.

Contatti:
e-mail: f.ponci@yahoo.it
cell. 333 3996099