Copy
ci terrei molto se visualizzassi le immagini, grazie!

Il Natale alla Casa del Disco? Top 2017, dischi che fan sempre "bella figura", idee curiose, confezioni regalo con pon-pon

Sono i giorni più bui dell'anno e un po' di luce sul corso può fare una piccola differenza.

Si erano fulminate 10 lampadine. Le abbiamo sostituite, così fiat lux per tutto il periodo di Natale. Saremo aperti tutti i giorni fino al 24 dicembre, illuminando nel nostro piccolo due metri di corso Mazzini e contribuendo a riscaldare l'atmosfera euforica dei regali. 
Suggerimenti. Sono tante le proposte che possiamo fare per questo Natale. Ma io e Antonio abbiamo deciso di concentrarci su ciò che ci viene meglio e piace di più: una lista di 10 uscite discografiche “TOP 2017” (a cui ne aggiungeremmo altre 10 se passate dal negozio) e una lista di 10 titoli da regalare e far sempre “BELLA FIGURA”, grandi classici e chicche curiose di interesse trans-generazionale. E così, mi sono divertita a metterle in un volantino che potete vedere sopra. Per leggere meglio le descrizioni di ogni disco, si possono ingrandire E le musiche le trovate in una compilation su Spotify

Il 1° dicembre parte la FAMOSA PESCA DI NATALE: ogni acquisto dà diritto a un maccherone con cui poter vincere un cd a sorpresa! Le foto dei vincitori dello scorso anno sono nella pagina Facebook. E i pacchetti regalo con i pon pon di lana fatti a mano?

***

Proprio ieri abbiamo concluso il ciclo di tre incontri domenicali e l'energia che è arrivata è travolgente. COLAPESCE - DON ANTONIO - JACOPO CIRILLO. Due dischi e un libro: contributi preziosi su arte, emozioni, talento. Ma anche bozze di idee, che chissà se vedranno la luce. Intanto ci godiamo il ricordo. Il fotografo (e geologo) Marco Gualdrini ci ha regalato reportage fotografici per i primi 2 incontri: li trovate qui: DON ANTONIO e COLAPESCE dal vivo alla Casa del Disco. 

Ora, che qui è notte fonda, gradirei una tazza di tisana e un piumone. E voi, SONDAGGIONEche cosa gradireste da questo piccolo negozio di dischi? Ci fate un regalo grande se prendete un minuto per risponderci cosa vi viene in mente (esempi: più dischi in vinile usato rock 70, più cd di rap, meno ciofeche, più giradischi portatili, più zaini Kanken, più gadget vari, più attività collaterali, più esperienze?).

Con infinita gratitudine e un augurio rockambolesco, 
Livia e Antonio  

Find Out More
Copyright © 2017 Casa del Disco, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp